Lady Diana, regina dei cuori ma anche in quelli della gente: a distanza di venticinque anni, è accaduto qualcosa durante il funerale della Regina Elisabetta
Da quando è stata annunciata la morte della Regina Elisabetta, Lady Diana è stata nominata più volte da milioni di persone. Inevitabile pensare a lei, considerati i pessimi rapporti, per non parlare del fatto che Diana è stata probabilmente l’unica persona ad aver, in qualche modo, sfidato Elisabetta che era una delle donne più potenti del mondo.
Nonostante siano trascorsi venticinque anni dalla morte di Lady Diana, ogni giorno continua ad essere ricordata da chiunque con affetto. E, in occasione della morte della Regina, è stato impossibile non ricordare i loro scontri avvenuti nel periodo del divorzio con Carlo. Durante il funerale, invece, tantissime persone hanno ricordato quello di Diana, soprattutto vedendo i figli di Wiliam e Kate camminare dietro la bara della bisnonna. Proprio come, tanti anni fa, fecero Harry e William.
LEGGI ANCHE: Cosa hanno messo nella bara della regina Elisabetta per accompagnarla nel suo ultimo viaggio
In seguito, nel corso del funerale, c’è stato un altro momento che ha attirato l’attenzione di tutti: quando è stato inquadrato, tra i presenti in chiesa, Charles Spencer.
Stiamo parlando del fratello minore di Diana, quello che tra tutti era molto più legato alla Principessa. I due erano cresciuti insieme, fianco a fianco, in modo particolare quando le loro sorelle si erano sposate ed erano andate via di casa
Così, all’improvviso, tutti hanno cominciato a parlare di Charles e hanno ricordato Lady Diana, la sua vita e la sua morte. In un attimo, tutta l’attenzione è stata focalizzata sulla famiglia Spencer, che ancora oggi è nei cuori di tantissime persone.
LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto
La presenza di Charles al funerale di Elisabetta ha diviso tantissime persone: c’è chi ha pensato ad una tregua tra le due famiglie, e chi invece che Charles ha deciso di partecipare solo per rispetto dei suoi due adorati nipoti, Harry e William.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…