Mare Fuori 3 sta per cominciare: dopo una lunga estate di riprese, le nuove puntate verranno caricate su Netflix nei prossimi mesi
Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate del momento. Arrivata alla seconda stagione, la storia parla di un gruppo di ragazzi che fa parte dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Qui si susseguono numerose vicende che, negli anni, hanno appassionato i telespettatori.
Il successo è stato davvero senza precedenti: proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di acquistare i diritti sulla nuova stagione e di produrla con i propri fondi. Dei ragazzi semplici, la maggior parte senza esperienze, si sono ritrovati ad ottenere un incredibile successo proprio per la loro spontaneità. Tra l’altro sul set è nato un bellissimo rapporto tra i giovani attori, che si frequentano anche nella vita vera.
LEGGI QUI: Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione
Quest’estate, però, gli attori si sono esclusivamente dedicati al lavoro. Infatti si stanno ultimando ora le riprese della terza stagione della fiction, che proprio come le altre due precedenti, avrà luogo a Napoli.
I passanti hanno assistito così alle riprese e, per questo, sui social stanno girando tantissimi spoiler in questi giorni. Ad esempio l’attore che interpreta Ciro, è stato avvistato spesso. Come ben sappiamo nella fiction Ciro è morto, dunque le ipotesi sono due: o si tratta di numerosi flashback, o in verità Ciro è ancora vivo e sta per tornare più forte di prima.
Sappiamo però che morirà qualcuno anche in questa stagione, infatti sul set è stata avvisata una bara. Dunque, qualcun altro abbandonerà l’IPM in questo modo così tanto atroce e i telespettatori sono già terrorizzati all’idea di scoprire chi sarà.
LEGGI QUI: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso
Infine, sembra che Edoardo e Carmela si sposeranno. I due giovani attori sono stati avvistati vestiti per l’occasione fuori ad una chiesa. Insomma, a questo punto è difficile avere dubbi su quello che vedremo nella nuova stagione della fiction.
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…