Mare Fuori 3, spunta uno spoiler sui social: colpo di scena terribile

Mare Fuori 3 sta per cominciare: dopo una lunga estate di riprese, le nuove puntate verranno caricate su Netflix nei prossimi mesi

Mare Fuori è, senza ombra di dubbio, una delle fiction più amate del momento. Arrivata alla seconda stagione, la storia parla di un gruppo di ragazzi che fa parte dell’istituto penitenziario minorile di Napoli. Qui si susseguono numerose vicende che, negli anni, hanno appassionato i telespettatori.

Mare Fuori spoiler della terza stagione
Mare Fuori spoiler della terza stagione (foto da Instagram #marefuori) tuttogratis.it.

Il successo è stato davvero senza precedenti: proprio per questo motivo, Netflix ha deciso di acquistare i diritti sulla nuova stagione e di produrla con i propri fondi. Dei ragazzi semplici, la maggior parte senza esperienze, si sono ritrovati ad ottenere un incredibile successo proprio per la loro spontaneità. Tra l’altro sul set è nato un bellissimo rapporto tra i giovani attori, che si frequentano anche nella vita vera.

Mare Fuori 3: gli spoiler saltati fuori sui social

Mare Fuori spoiler della terza stagione
Mare Fuori spoiler della terza stagione (foto da Instagram #marefuori) tuttogratis.it.

LEGGI QUI: Lady Diana: il figlio Harry e quel rimpianto sulla loro ultima conversazione

Quest’estate, però, gli attori si sono esclusivamente dedicati al lavoro. Infatti si stanno ultimando ora le riprese della terza stagione della fiction, che proprio come le altre due precedenti, avrà luogo a Napoli.

I passanti hanno assistito così alle riprese e, per questo, sui social stanno girando tantissimi spoiler in questi giorni. Ad esempio l’attore che interpreta Ciro, è stato avvistato spesso. Come ben sappiamo nella fiction Ciro è morto, dunque le ipotesi sono due: o si tratta di numerosi flashback, o in verità Ciro è ancora vivo e sta per tornare più forte di prima.

Sappiamo però che morirà qualcuno anche in questa stagione, infatti sul set è stata avvisata una bara. Dunque, qualcun altro abbandonerà l’IPM in questo modo così tanto atroce e i telespettatori sono già terrorizzati all’idea di scoprire chi sarà.

LEGGI QUI: New sulla morte della Regina Elisabetta: sarebbe questa la causa del decesso

Infine, sembra che Edoardo e Carmela si sposeranno. I due giovani attori sono stati avvistati vestiti per l’occasione fuori ad una chiesa. Insomma, a questo punto è difficile avere dubbi su quello che vedremo nella nuova stagione della fiction.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy