One Tree Hill, la verità che potrebbe aver cambiato le sorti della serie

Teen drama per eccellenza, ci potrebbe essere un retroscena inaspettato che ha cambiato le sorti di One Tree Hill. 

Serie amatissima dei primi anni duemila, One Tree Hill è stata il teen drama per eccellenza: c’è però un retroscena che potrebbe aver cambiato le sue sorti.

One tree hill
One Tree Hill, la verità che potrebbe aver cambiato le sorti della serie (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

Ormai finito da più di un decennio, One Tree Hill ci ha fatto compagnia per quasi dieci anni con le sue vicende e soprattutto il suo cast a cui non abbiamo potuto fare a meno di affezionarci. Incentrato sulle vite di due fratellastri, uniti da uno stesso padre, che imparano a essere amici e guardarsi le spalle, c’è qualcosa che non tutti sanno. Impossibile, infatti, non ricordare le numerose ed epiche storie d’amore che sono nate proprio in questa serie. C’è però qualcosa che forse non sapete e che potrebbe aver cambiato le sorti del finale.

Lo sapevate che c’è un piccolo retroscena di One Tree Hill che potrebbe aver influito notevolmente sulle scelte di copione? Scopriamolo

One tree hill
One Tree Hill, la verità che potrebbe aver cambiato le sorti della serie (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

Al centro delle vicende di One Tree Hill, capace di intrattenerci per anni e tenerci col fiato sospeso, c’è stato uno dei principali e più famosi triangoli amorosi di quegli anni. Parliamo di quello che vedeva protagonista Lucas, indeciso tra due migliori amiche: ovvero la bella e sensuale Brooke, e la malinconia e introversa Peyton.

Ora, come ormai saprete praticamente tutti, alla fine della sesta stagione assistiamo dopo sei anni di indecisioni al matrimonio tra Lucas e Peyton. La storia con Brooke viene archiviata a una semplice questione liceale, e la coppia si prepara a vivere la sua vita lontano da One Tree Hill. Molti però non si sono detti contenti, ritenendo che la scelta migliore dovesse essere Brooke.

Ebbene, quello che non molti sanno è che gli autori di One Tree Hill a un certo punto della serie hanno realmente pensato di cambiare le sorti della serie. Lucas, infatti, sarebbe dovuto finire con Brooke e non con Peyton, vista anche l’innegabile chimica che univa i due attori. Ma cosa ha fatto cambiare loro idea?

LEGGI ANCHE: Lady Diana, dopo 25 anni finalmente la verità: cosa abbiamo scoperto

Ciò che ha portato a questo stravolgimento nella trama di One Tree Hill sono state, nello specifico, le vicende fuori dal set. A cavallo del duemila tre, infatti, Sophia Bush e Chad Michael Murray (ovvero Brooke e Lucas) hanno cominciato a frequentarsi. Sin da subito la loro chimica si è riflessa anche nei loro personaggi, e questo ha portato gli autori ha mescolare le carte in tavola.

LEGGI ANCHE: Con Facebook puoi sfondare nel mondo del business: ecco in che modo

Quello che ha unito i due attori di One Tree Hill è stato un amore improvviso, passionale e soprattutto intenso. Tanto che nel 2004 arriva il fidanzamento e nel 2005 il matrimonio. Tuttavia, i due divorziano nel giro di qualche mese e tra di loro si crea una crepa impossibile da risanare. Certo, negli anni hanno imparato a lavorare insieme e mettere da parte i problemi personali, ma questo non ha potuto fare a meno di riflettersi anche sui loro personaggi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy