Manuel Bortuzzo nella bufera: il VIDEO della fidanzata è vergognoso

Manuel Bortuzzo è finito nella polemica per qualcosa che ha fatto la sua fidanzata Angelica Benevieri: sui social è esplosa una vera e propria bufera

Manuel Bortuzzo è stato uno dei protagonisti di questo 2022. Tutto è cominciato quando, alla fine dello scorso anno, è entrato nella casa del Grande Fratello Vip pronto a raccontare la sua storia. Infatti, quando aveva poco più di vent’anni, Manuel è stato sparato “per errore” dopo una festa a Roma, mentre comprava delle sigarette da un distributore.

Angelica Benevieri nella bufera con Manuel Bortuzzo
Angelica Benevieri nella bufera con Manuel Bortuzzo (foto da Instagram @angelicabenevieri) tuttogratis.it

Da quel momento, Manuel è rimasto bloccato su una sedia a rotelle che ha cambiato completamente la sua vita. Sta facendo del suo meglio, sperimentando nuove terapie e tanto altro per riuscire a rialzarsi e tornare a camminare, ma nel frattempo non ha mai smesso di avere fiducia nella vita e nei sogni. Infatti ha continuato a rincorrere il suo sogno: Manuel è un bravissimo nuotatore e non vuole rinunciare a fare carriera.

Manuel Bortuzzo nella bufera: la fidanzata Angelica ironizza sui disabili

Angelica Benevieri nella bufera con Manuel Bortuzzo
Angelica Benevieri nella bufera con Manuel Bortuzzo (foto da Instagram @angelicabenevieri) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Il cantante torna a casa: la commozione e la meraviglia dei fan

Manuel, nella casa più spiata d’Italia, conobbe Lulu Selassie. I due si innamorarono follemente l’uno dell’altro, ma fuori dal programma la loro storia ha avuto vita breve. Tutti i progetti che avevano fatto insieme, sono sfumati da un momento all’altro. Dopo qualche settimana, Manuel ha ritrovato l’amore con Angelica Benevieri e i due hanno ufficializzato la loro relazione pubblicando alcune foto su Instagram.

Se in un primo momento questa nuova coppia aveva ottenuto molti consensi, ora la fidanzata di Manuel è finita nella bufera per un video che ha pubblicato sui social. La ragazza, infatti, va in un bagno pubblico dei disabili per errore e, quando si accorge del carrello, esce fingendo di guidare una carrozzina.

LEGGI QUI: La Disney è al centro della bufera: ecco lo scandalo che l’ha travolta

Un video di cattivo gusto che ha fatto scoppiare una vera e propria polemica sui social. Gli ex fans della coppia Manuel – Lulu, hanno fatto notare che quest’ultima non avrebbe mai fatto un video così offensivo nei confronti delle persone che vivono con una disabilità.

Impostazioni privacy