Vi ricordate la piccola “NINA” di Tutti Pazzi Per Amore? Eccola oggi

Era la più piccola della famiglia ma ora è cresciuta: cosa ne è stato di Nina di Tutti pazzi per amore? Scopriamolo.

Vi ricordate la piccola Nina di “Tutti pazzi per amore”? Scopriamo insieme cosa ne è stato di lei.

nina
Vi ricordate la piccola “NINA” di Tutti Pazzi Per Amore? Eccola oggi (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

Giovanissima attrice, la piccola Nina ha dato sin da subito dimostrazione del suo talento. A distanza di anni, però, adesso sembra essere scomparsa dal mondo della televisione. Cosa ne è stato di lei? Scopriamolo insieme.

Vi ricordate la fiction musical “Tutti pazzi per amore”? Ecco cosa ne è stato della piccola Nina

Nina
Vi ricordate la piccola “NINA” di Tutti Pazzi Per Amore? Eccola oggi (preso da Ansa) – Tuttogratis.it

Sembra incredibile, ma è proprio lei il più grande simbolo del tempo che passa. A volte, infatti, tendiamo quasi a non rendercene conto. Poi, un bel giorno, ci troviamo davanti una foto e scopriamo che è proprio lei, quell’attrice che ricordavamo bambina e che adesso è una giovane donna. E ci rendiamo improvvisamente conto di quanto le cose cambino proprio sotto i nostri occhi.

Stiamo parlando proprio di Laura Calgani, che ricordiamo come la piccola Nina in “Tutti i pazzi per amore”. Era piccolissima e adorabile la prima volta che l’abbiamo vista. Nonostante la giovane età, infatti, la bambina si era aggiudicata un ruolo di tutto rispetto in una delle fiction più amate di quegli anni.

Adesso, però, di anni ne sono passati e la piccola Nina, in fondo, non è più poi così piccola. Lodata sin da subito per le sue doti recitative, Laura Calgani ha preso parte a tutte e tre le stagioni della fiction che l’ha resa famosa, ovvero “Tutti pazzi per amore”.  Piccola ma saggia, era proprio lei molte volte a rivestire i panni della voce della verità.

LEGGI ANCHE: Manuel Bortuzzo nella bufera: il VIDEO della fidanzata è vergognoso

Classe duemila, la piccola Nina soprattutto nei suoi primi anni ha preso parte a numerosi progetti. Ricordiamo, com’è ovvio, “Tutti pazzi per amore”, ma anche il film di Fausto Brizzi “Femmine contro maschi”. O, ancora, “Stai lontana da me” e alcune breve apparizioni in “Domenica In”.

LEGGI ANCHE: Sono questi i trend di settembre: il look per essere la più glamour della città

Da non dimenticare, inoltre, alcuni lavori nel campo della moda, che l’hanno portata a lasciare il campo della recitazione per dedicarsi a quello delle sfilate. Infine, però, la nostra Nina ha deciso di dedicarsi allo studio. Si è trasferita in America, poi in Inghilterra e qui si è laureata in Marketing Management. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Insomma, dopo i primi anni, Laura Calgani si è lasciata alle spalle il ruolo di Nina e tanti altri. L’ultima volta, per finire, che l’abbiamo rivista in televisione risale a qualche anno fa. Quando, per la precisione, ha preso parte a una delle puntate di “Avanti un altro” come concorrente. La giovane è quasi arrivata alla vittoria, perdendo però nelle ultime fasi.

Impostazioni privacy