Sono questi i trend di settembre: il look per essere la più glamour della città

Quali sono i trend di settembre? Il look per essere la più glamour della città esiste: scopriamo insieme quale può fare al caso vostro

L’estate oramai sta giungendo al termine. Dopo due anni di covid, questo è stato il primo anno in cui abbiamo avuto modo di goderci al meglio questa stagione. Ci siamo sbizzarriti con tantissimi outfit, scarpe particolari e vestitini, ma ora che il freddo sta per arrivare, è arrivato il momento di chiudere nel nostro armadio gli abiti più leggeri per lasciare spazio a quelli più pesanti.

Moda, il trend del mese di settembre
Moda, il trend del mese di settembre (foto da canva) tuttogratis.it

Il “come vestirsi a settembre” non passa mai di moda. Questo autunno inverno 2022/2023 ci sarà un forte richiamo al nostro guardaroba adolescenziale. Di cosa si tratta? L’autunno che vi aspetta, infatti, è firmato Chanel. Torneranno di moda i foulard di seta, da tenere appoggiati sulle spalle o allacciati davanti, insieme a gioielli e accessori per capelli. Insomma, per intenderci, un po’ un look alla Blair Waldorf. Spille a forma di animali oppure di fiori, collane di perle e tante, tante mollette. Accessori che possono fare la differenza.

Moda, il trend di settembre: scopriamolo insieme

Moda, il trend del mese di settembre
Moda, il trend del mese di settembre (foto da pixbay) tuttogratis.it

LEGGI QUI: Alcuni consigli per scegliere il divano giusto a poco prezzo

Non ci crederete, ma anche le gonne saranno fondamentali. A partire da quelle di Mio Mio che, in versione micro, ha sconvolto il guardaroba dello scorso anno e che ora si riallunga fino al ginocchio, lasciandolo al singolo la scelta. L’importante è continuare a mantenere un po’ quella atmosfera da ritorno a scuola, con blazer coordinati, cappotti avvolgenti, cinture, maglioni a rombi e ancora tanto altro.

Per quanto riguarda le scarpe, invece, tornano di moda le ballerine. Specialmente il modello Mio Mio con l’elastico. Anche le sneakers saranno fondamentali, così come i stivali, i texani, biker o di gomma.

LEGGI QUI: 2 minuti per pulire internamente la lavatrice: il trucco geniale che ti fa risparmiare tempo e fatica

E se tutto vi sembra esagerato o troppo perfetto, ci pensa Versace a dare un tocco più ribelle. La gonna torna cortissima, il balzer diventa over e le perle tornano fortemente di moda.

 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy