Gli attori maledetti di Hollywood: ecco chi sono e perché

Sono conosciuti come gli attori maledetti del mondo di Hollywood: ma di chi stiamo parlando? Scopriamolo insieme. 

Belli e maledetti, sono proprio quegli attori che nel corso degli anni novanta e ottanta del secolo scorso erano all’apice del loro successo e della loro bellezza.

Attori
Gli attori maledetti di Hollywood: ecco chi sono e perché (preso da Canva) – Tuttogratis.it

Quando parliamo degli attori maledetti di Hollywood, facciamo riferimento nello specifico a una categoria di attori. Ovvero coloro che hanno ottenuto il maggiore successo a cavallo degli anni ottanta e novanta, che si sono aggiudicati un posto nella classifica dei sex symbol internazionali ma non solo. Perché, infatti, sono anche attori di estremo talento.

Lo sapevate che esiste un gruppo di attori che a Hollywood è noto per essere dei veri maledetti? Ecco di chi stiamo parlando

Attori
Gli attori maledetti di Hollywood: ecco chi sono e perché (preso da Canva) – Tuttogratis.it

JOHNNY DEPP 

Al primo posto degli attori “maledetti” di Hollywood c’è senz’altro lui, e noi di certo non ne avevamo dubbi. Bello e dannato, Johnny Depp è stato una vera e propria icona a cavallo degli anni ottanta e novanta del secolo scorso. Sex symbol per eccellenza, in lui non è solo la bellezza a far parlare, ma anche l’incredibile e indubbio talento. Proprio grazie a questo, infatti, abbiamo avuto modo di vederlo protagonista di numerosi progetti e, agli occhi di tutti, è diventato una vera e propria certezza.

SEAN PENN 

Classe sessanta, c’è un altro attore che si aggiudica un posto tra i “maledetti” di Hollywood. Sean Penn, infatti, potrebbe in un certo senso essere l’apripista di questa categoria di attori. Sin dai tempi del suo matrimonio fulmineo e appassionato con Madonna, d’altronde, ha sempre fatto parte degli attori più talentuosi e allo stesso tempo desiderati di Hollywood. Certo, forse con lui non si può parlare di una bellezza canonica come con altri suoi colleghi, ma è proprio nel suo fascino che risiede tutta la sua forza e attrattività.

Leggi anche –> The Crown, sospese le riprese della quinta stagione della serie tv

BRAD PITT

Continuiamo un altro attore che, con la sua innegabile bellezza, si aggiudica senza troppi sforzi un posto tra i “maledetti” di Hollywood. Vi parliamo proprio di Brad Pitt, che a cavallo degli anni ottanta e novanta del secolo scorso, ha dato sfoggio di un vero e proprio look da bad boy. Capelli lunghi, sguardo profondo e tormentato e soprattutto un carattere spesso ribelle. A questo, inoltre, si aggiungono le numerose storie d’amore che lo hanno visto protagonista e ci hanno sempre fatto appassionare

Leggi anche –> Mese particolare per la Bilancia e un altro segno: sofferenza in arrivo

COLIN FARRELL

Per finire, anche lui parte del team dei maledetti di Hollywood, eccoci a parlare di Colin Farrel. Lo ricordiamo, giovanissimo e all’apice del suo successo, con la sua tipica aria da tenebroso. Capelli con la cresca, sopracciglia perennemente aggrottate e soprattutto oggetto di desiderio di tutte le donne del mondo. Negli anni però, bisogna essere onesti, ha senza dubbio vinto lui contro il tempo. Ad oggi, infatti, l’attore ha lo stesso, innegabile e magnetico fascino di quando era giovane. 

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy