Mese particolare per la Bilancia e un altro segno: sofferenza in arrivo

Si prospetta un mese molto difficile per la Bilancia e per un altro segno. Scopriamo perché.

Ti senti perso e non sai cosa fare? È giunto il momento di consultare le stelle. Le stelle e i pianeti ci predispongono infatti ad agire in un certo modo, influenzano il nostro carattere e la nostra energia.

Bilancia periodo difficile
Bilancia – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Come la luna influenza le maree, anche il nostro modo di sentire può essere influenzato da tutto ciò che ci circonda. In fin dei conti, la scienza ci insegna che la materia di cui siamo composti deriva proprio dalle stelle. Tuttogratis.it vi svela i segreti dei segni zodiacali e le loro principali caratteristiche.

Vediamo dunque cosa riserva settembre ad alcuni segni del nostro Zodiaco. La Bilancia saranno particolarmente influenzati dalle stelle durante questo mese.

Bilancia e Pesci, un mese importate per i due (ma non solo)

Bilancia mese difficile
Segni Zodiacali – Tuttogratis.it (foto Pixabay)

Per la Bilancia si apre un periodo di forte riscoperta interiore. Questo segno si trova infatti ad un bivio: da un certo punto di vista desidera che niente cambi, dall’altro ha la necessità che tutto si metta in movimento. La parte centrale del mese sarà il momento in cui questo segno si ritroverà ad abbandonare le cattive abitudini in favore di nuovi modi di comportarsi e vedere il mondo. Sarà tuttavia un percorso lento, che avrà molte ricadute ed attraverserà grandi fasi di silenzio.

LEGGI ANCHE: Tiziano Ferro. Sapete la storia dietro la sua fede nuziale? Incredibile

Per i Pesci invece settembre sarà dedicato all’amore. Per chi ancora non si trova in una relazione potrebbe essere il momento giusto per incontrare qualcuno. Che sia la fascinazione di un breve periodo o un amore destinato a durare, i Pesci questo mese si impegneranno a cambiare le cose in ambito sentimentale. Spazio dunque ai chiarimenti, ai compromessi ed al capirsi meglio. Non sempre, tuttavia, sarà possibile raggiungere un terreno comune. Vecchie storie li terranno ancora legati e dovranno scoprire nuovi modi per uscirne prima di diventare troppo dipendenti dal passato.

LEGGI ANCHE: Addio alla Regina Elisabetta: cosa prevedono i dieci giorni di lutto

Volete sapere di più sul vostro segno? Continuate a seguirci qui su Tuttogratis.it e sui social. A questo link, il nostro profilo Facebook.

Impostazioni privacy