Macchia nera nel curriculum della casa reale, sembra che dietro l’assenza di Meghan Markle al capezzale della regina ci sia molto di più.
E’ ormai noto in tutto il mondo che la presenza e la figura di Meghan Markle non siano di certo ben voluti a palazzo. Eppure, dietro la sua ultima assenza potrebbe nascondersi molto di più.
Sembra ieri quando, per la prima volta, si veniva a sapere l’allora lieta notizia. Ovvero che Harry, considerato all’epoca come lo scapolo d’oro della famiglia reale, aveva finalmente messo la testa a posto. E soprattutto, aveva donato in modo definitivo il suo cuore. La lei in questione era, o per meglio dire è Meghan Markle: attrice americana, l’abbiamo conosciuta in particolare grazie al suo ruolo in Suits (che ha poi dovuto lasciare proprio per seguire le regole dell’etichetta).
Com’è ormai impossibile non sapere, sin da subito i tabloid non si sono di certo risparmiate sul tema Meghan Markle. La faida, mai realmente conservata ma ritenuta da tutti fondata, tra lei e la cognata Kate Winslet ha infatti interessati tutto il mondo. Come se non bastasse, dopo il matrimonio mandato in onda e seguito in ogni paese, non è passato poi molto tempo prima che Harry decidesse di lasciare il palazzo.
Così, in tutta la Gran Bretagna e non solo, è partita una vera e propria macchina del fango ai danni della corona inglese. L’accusa principale, che si è poi scoperto essere nata in modo diretto dagli stessi Harry e Meghan, era di discriminazione e razzismo.
LEGGI ANCHE: La monarchia inglese al collasso: l’errore che nessuno si aspettava
Parole molto forti e che, come si può facilmente immaginare, ha portato a una profonda crepa all’interno della famiglia reale. Come ben sappiamo, però, ci sono cose nella vita che vanno ben oltre le discussioni e le incomprensioni. Una di queste, in particolare, doveva essere l’improvviso malore della regina Elisabetta, che solo qualche giorno fa ci ha lasciato creando un profondo vuoto in tutti noi.
LEGGI ANCHE: The Crown, sospese le riprese della quinta stagione della serie tv
Per molti, però, è stato impossibile non notare un’assenza particolare mentre tutti si precipitavano proprio al capezzale della regina. Parliamo di quella di Meghan, che sembrerebbe proprio essere assente all’appello di coloro che si sono messi in viaggio.
Quello che però potrebbe lasciare molti a bocca aperta è la verità che si nasconde dietro questa cosa. A non volere Meghan, infatti, sarebbe stato il principe (a breve Re) Carlo, reo di aver comunicato al figlio Harry la sua decisione.
Ecco come scegliere il miglior vino al supermercato con un budget contenuto: ti basterà seguire…
Ecco tutte le informazioni sulla novità dell’app Edits, la nuova app di Instagram dedicata all'editing…
Durante un evento politico a Washington, il gesto del visionario imprenditore scatena accuse e divisioni.…
Scopri come accedere al nuovo incentivo per l'acquisto di elettrodomestici ad alta efficienza energetica e…
I brani di Sanremo 2025 non sono ancora in gara, ma già hanno dei voti:…
La rivoluzione per i podcast e per i reels è arrivata: ecco l’IA applicata ai…