Fino al 18 settembre questi 2 segni avranno solo dispiaceri

La settimana di metà settembre è iniziata e ci sono due segni che mal sopportano l’opposizione di Mercurio: ecco quali sono

Sappiamo bene quanto le stelle influiscano sul carattere e i comportamenti delle persone. La nostra indole dipende proprio dal nostro segno zodiacale.

i segni che avranno dei dispiaceri dal 12 al 18
I segni più sfortunati dal 12 al 18 settembre-foto fonte canva-tuttogratis.it

Quest’ultimo rappresenta il fulcro della nostra personalità Ognuno di noi nasce con dei tratti comportamentali innati, che poi va a modificare in base alle circostanze sociali e di quello che ci succede. Ci sono segni, ad esempio, che sono bugiardi nell’indole.

Il transito dei pianeti, l’influenza delle stelle, e il congiungimento delle costellazioni, in un modo o nell’altro influenza la nostra vita. Il modo in cui reagiamo a quello che ci succede, dipende sempre dagli astri e di come sono posizionati i pianeti.

In questa nuova settimana che è iniziata, ovvero quella che va dal 12 al 18 settembre, quello che è certo è che c’è Mercurio retrogrado. L’opposizione di questo segno causa spesso malumori. Ad essere colpiti sono soprattutto due segni zodiacali. Scopriamo quali sono.

I segni che avranno più dispiaceri in questa settimana

i segni che avranno dispiaceri
I segni più sfortunati dal 12 al 18 settembre-foto fonte canva-tuttogratis.it

Abbiamo visto quali saranno i segni più fortunati in amore in questa settimana, quali saranno quelli che invece saranno tormentati in amore? Venere è entrato in Vergine. Tutti quelli nati sotto questo segno avranno delle belle emozioni in amore. Chi invece conoscerà pene d’amore è il segno dei Pesci.

Sensibili, dolci e romantici i nati sotto questo segno quando prendono una batosta in amore, soffrono il doppio, perché hanno una sensibilità accentuata. In questa settimana i pesci avranno l’opposizione di Venere.

LEGGI ANCHE: I segni zodiacali che non vanno mai avanti, tanta malinconia nel loro occhi

La vita di coppia potrebbe conoscere delle tensioni forti. Non solo Venere, ma anche Marte è in opposizione e questo fa sentire i anti sotto questo segno stanchi e spossati, senza vitalità. Martedì, Mercoledì e Giovedì ci sarà però la Luna favorevole e quindi dovranno approfittare di queste giornate. Venerdì e Sabato invece, saranno delle giornate No.

LEGGI ANCHE: Grandi guadagni per questi 2 segni zodiacali: Settembre è d’oro per loro

Un altro segno che avrà la Luna in opposizione sarà lo Scorpione, un altro segno d’acqua. Tre saranno le giornate con la Luna opposta, Martedì, Mercoledì e Giovedì. Le tensioni saranno particolarmente rilevanti in famiglia o in ambito lavorativo. Verso il fine settimana però le cose si riaggiusteranno e il mood migliorerà. Grazie a Venere ritornerete ad emozionarvi e il weekend sarà all’insegna del romanticismo.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy