Non ti fidare mai di quello che ti dicono questi segni: sono i più bugiardi

Bugiardi, sleali e soprattutto non dicono mai la verità: non vi dovete mai fidare di quello che dicono questi segni. 

Ci sono segni di vario tipo, quelli divertenti, quelli socievoli e soprattutto quelli di cui non si può mai fidare: scopriamo quali sono. 

Non ti fidare mai di quello che ti dicono questi segni: sono i più bugiardi – Tuttogratis.it (CapitalDudes  preso da Pixabay)

Dal nostro segno zodiacale si possono capire molte caratteristiche della nostra persona. Come ad esempio i nostri gusti, quello che ci piace fare o la nostra propensione a fare amicizia. Ma soprattutto, in base al segno zodiacale, si può anche capire di chi ci si può fidare e da chi invece è sempre meglio rimanere alla larga. 

I segni più bugiardi dello zodiaco sono proprio loro: fate attenzione a non fidarvi mai di quello che vi dicono o ve ne pentirete

Non ti fidare mai di quello che ti dicono questi segni: sono i più bugiardi – Tuttogratis.it (ha11ok preso da Pixabay)

CANCRO (DAL 22 GIUGNO AL 22 LUGLIO)

Il primo segno di cui non ci si può mai fidare, non c’è dubbio, è senz’altro il Cancro. I nati sotto questo segno, infatti, sono dei veri e propri professionisti nell’arte dell’esagerazione: costruiscono castelli immagini e con la sola forza della loro immaginazione. Insomma, in poche parole, guardatevi bene dalle affermazioni di un Cancro, perché non potrete mai essere davvero certi di dove risiede la verità. Il motivo è semplice. I nati sotto il segno del Cancro sono degli inguaribili romantici, spesso più innamorati dell’idea dell’amore in sé che del loro partner al loro fianco. E a volte, pur di trovare un amore vero ed eterno come si vede nei film, sarebbero anche capaci ad aiuto illudersi. 

BILANCIA (DAL 23 SETTEMBRE AL 22 OTTOBRE)

C’è anche un altro segno di cui non si può mai fidare del tutto, e piuttosto è sempre meglio stare sul chi va. Parliamo dei nati sotto il segno della Bilancia. Equilibrati e diplomatici, sono noti per essere tra i più socievoli e pacifisti di tutto lo zodiaco. Conducono una vita seguendo la filosofia zen, non amano le discussioni e amano piuttosto circondarsi di persone. Tuttavia, nonostante tutti questi suoi pregi, è proprio per questi motivi che fareste bene a non fidarvi mai appieno di loro.

Leggi anche –> Terence Hill, il nostro “Don Matteo”, è sparito e forse non apparirà più in TV

Proprio per il loro desiderio di evitare conflitti e litigi, e di essere sempre i più amati di tutti, infatti, i nati sotto il segno della Bilancia potrebbero non essere sempre sinceri. Insomma, sono dei veri e propri maestri in quella che si può definire l’arte delle bugie bianche. 

GEMELLI (DAL 21 MAGGIO AL 21 GIUGNO)

Per finire, ecco l’ultimo segno di cui proprio non si può mai fidare, e questa volta ammettiamo di non aver avuto neanche il benché minimo dubbio. Parliamo dei nati sotto il segno dei Gemelli: noti per essere molto socievoli, disponibili e amichevoli.

Leggi anche –> Bambino investito da un’auto. Scaraventato per 10 metri mentre stava attraversando sulle strisce

Ma soprattutto, per essere dei veri camaleonti, capaci di mimetizzarsi e adattarsi in qualsiasi situazione senza mai apparire fuori luogo. I nati sotto questo segno sono noti per avere frequenti cambi d’umore, per non essere mai decisi sulle proprie volontà e per cambiare idea con la stessa frequenza di una doccia. Senza contare che, pur di sentirsi accettati, sarebbero disposti davvero a qualsiasi cosa.

Impostazioni privacy