Bambino investito da un’auto. Scaraventato per 10 metri mentre stava attraversando sulle strisce

Una notizia tragica arriva da Udine, città in cui un bambino è stato investito da un’auto mentre stava attraversando sulle strisce. Le sue condizioni sono gravi

Durante la sera di ieri, lunedì 15 agosto, è avvenuto un tragico incidente in provincia di Udine, precisamente a Pasian di Prato. 

bambino investito udine
Ambulanza. Bambino investito in provincia di Udine mentre attraversava in bici sulle strisce Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Il sinistro vede coinvolto un bambino che ora si trova in ospedale, ricoverato in gravi condizioni. Stava attraversando la strada sulle strisce in sella alla sua bicicletta. É stato centrato da un’auto. L’impatto ha sbalzato il piccolo di una decina di metri. La comunità è attonita e rimane con il fiato sospeso, sperando in bene per la sua vita.

Provincia di Udine, bambino investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce in sella alla sua bici. É grave

bambino investito udine
Bambino investito in provincia di Udine mentre attraversava in bici sulle strisce Tuttogratis.it (Foto da Pixabay)

Si teme per la vita di un bambino di 13 anni, investito ieri, giornata di Ferragosto, intorno alle ore 19.30 nella frazione di Santa Caterina di Pasian di Prato, in provincia di Udine.

LEGGI ANCHE: Terrore in un bar: cliente furioso scaglia una sedia contro una cameriera e la prende a pugni

Secondo quanto riferito da diverse fonti, tra cui l’Ansa, il Messaggero e il Gazzettino, una donna stava procedendo con la sua auto lungo la strada statale 13 Pontebbana. Non si è accorta del bambino che stava attraversando sulle strisce pedonali con la sua bicicletta.

Il forte impatto lo ha sbalzato di una decina di metri. Sono intervenuti immediatamente a soccorrerlo i presenti e la stessa automobilista, evidentemente scossa per quanto accaduto. Sul luogo si sono precipitati gli operatori sanitari con un’ambulanza e con un’automedica. Il bambino è stato trasferito in codice rosso presso l’ospedale Santa Maria della Misericordia a Udine.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi. A quanto pare ha riportato un trauma cranico e una sospetta frattura al femore. 

LEGGI ANCHE: Uomo di 45 anni accoltellato: l’agguato inferto dai figli minorenni e dall’ex marito della compagna

Immancabilmente anche le forze dell’ordine si sono precipitate sul posto in cui è avvenuto il tragico sinistro per ricostruirne la dinamica, fare i necessari rilievi e verificare eventuali responsabilità.

Impostazioni privacy