2 segni zodiacali saranno colti dall’amore mentre i Pesci dovranno stare allerta

Inizia una nuova settimana e siamo sempre più curiosi di cosa ci riservono le stelle: scopriamo chi sarà travolto dall’amore

Sappiamo bene quanto le stelle incidano sul nostro modo di comportarci e di interagire con gli altri.

i segni fortunati in amore
I segni che saranno travolti dall’amore sono loro-foto fonte canva-tuttogratis.it

Ogni segno zodiacale nasce con delle caratteristiche innate, che vanno poi leggermente a modificarsi in base al all’ambiente e al contesto in cui cresce e alle persone che incontra. Il segno zodiacale rappresenta il fulcro della nostra personalità e indole, perché è lì che transitava il Sole quando siamo venuti al mondo. Ci sono infatti i segni che sono spesso arrabbiati, o quelli invece che sono più malinconici.

Il nostro modo di comportarci o semplicemente quello che ci succede, dipende dal transito dei pianeti e dal congiungimento dello costellazioni. In questa settimana che andrà dal 12 al 18 Mercurio sarà retrogrado e questo causerebbe diverse difficoltà ai segni. Mentre la Luna entra in Pesci e questo causerà un po’ di confusione ai segni del Capricorno, Cancro e Ariete.

Scopriamo chi sono i segni che avranno la meglio in amore e chi invece potrebbe soffrire un po’.

Segni zodiacali: chi avrà la meglio in amore e chi invece soffrirà un po’

segni fortunati in amore
I segni che saranno travolti dall’amore sono loro-foto fonte canva-tuttogratis.it

Già dalla scorsa settimana, Venere è entrata in Vergine, in questa posizione, ad essere favoriti dal punto di vista sentimentale, saranno i segni di terra, ma anche due di acqua, ovvero Cancro e Scorpione.

Pesci invece sarà un po’ più insofferente. I nati sotto questo segno devono fare maggiore attenzioni ai rapporti non stabili. Armatevi di pazienza, soprattutto se volete recuperare una relazione che non sta andando bene. Anche dal punto di vista lavorativo, si è creato un ambiente che non vi gratifica più e che a tratti vi infastidisce. Vi sentite davvero insofferenti nei confronti di tutti.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta: la reazione commovente dei figli di William e Kate

Buone notizie invece per la Vergine, soprattutto per l’arrivo di Venere nel segno. Vi aspettano giornate davvero emozionanti. Ritroverete quella passione che col tempo di era persa un po’. Le stelle sono a vostro favore a livello di sentimenti, ma anche voi dovete fare la vostra parte, quindi non chiudetevi in casa e siate aperti a nuove conoscenze.

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta II: l’episodio più bizzarro e pericoloso della sua vita. Incredibile sia successo

Belle emozioni anche per un altro segno di terra, il più testardo dello zodiaco, ovvero il Toro. State recuperando una relazione che stava attraversando più bassi che alti. Chi sta vivendo una storia con Bilancia o Sagittario, ultimamente non è stato molto sereno. Ma ora siete più determinati nel voler recuperare quello che di bello c’è tra voi. Non demordete!

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. 

Impostazioni privacy