Regina Elisabetta: la reazione commovente dei figli di William e Kate

La Regina Elisabetta ha lasciato l’Inghilterra orfana della sua sovrana, ma a soffrire per la sua scomparsa è in modo particolare la famiglia reale 

La Regina Elisabetta ci ha lasciati proprio in questi giorni, dopo una vita lunga 96 anni che ha lasciato il segno in una monarchia che la ricorderà per sempre. Il lutto durerà circa dieci giorni prima del funerale, poi proseguirà un’altra settimana. L’unica persona che al momento non ha il tempo per il dolore, è proprio il Principe Carlo. O forse dovremmo dire Re Carlo III.

William Kate, la reazione dei figli alla morte della nonna
William Kate, la reazione dei figli alla morte della nonna (fotoansa) tuttogratis.it

Era un vero e proprio simbolo, un pilastro forse per tutto il mondo, in modo particolare per la sua famiglia. Ad esempio il figlio, il primogenito Carlo, ha atteso tutta la vita per realizzare il suo destino e prendere il posto della padre. Alla veneranda età di 74 anni, si è ritrovato a diventare Re, ma nelle stesse ore si è ritrovato anche a piangere la scomparsa della sua amata madre con cui ha trascorso così tanti decenni della sua vita.

La Regina Elisabetta ci ha lasciati: la reazione dei figli di William e Kate

William Kate, la reazione dei figli alla morte della nonna
William Kate, la reazione dei figli alla morte della nonna (fotoansa) tuttogratis.it

LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno

Al momento della sua scomparsa, tutta la famiglia si è recata a Balmoral per vederla un’ultima volta: gli unici a rimanere a casa sono stati i figli di William e Kate, che quella mattina avevano cominciato la scuola.

Proprio in queste ore, è stata rivelata quella che è stata la reazione dei bambini quando i loro genitori hanno dato la notizia della morte della loro bisnonna. Il più piccolo, Louis, avrebbe detto: “Va bene, meglio così, almeno ora è insieme al nonno Filippo“. Una frase che ha commosso i numerosi sudditi, che hanno particolarmente apprezzato la dolcezza del figlio dei due futuri eredi al trono.

LEGGI QUI: Addio alla Regina Elisabetta: cosa prevedono i dieci giorni di lutto

Adesso non ci resta che attendere un’altra settimana per scoprire cosa succederà in occasione del funerale. I bambini parteciperanno come, all’epoca, parteciparono i figli di Lady Diana? Per scoprirlo dobbiamo solamente attendere.

Impostazioni privacy