Lady Diana è scomparsa 25 anni fa e ad oggi, a ricoprire il suo ruolo di regina consorte, c’è Camilla: queste due donne, in passato, si sono incontrate molte volte
Diana e Camilla sono due delle donne più famose della storia: una è scomparsa più di 25 anni fa, l’altra invece è ancora in vita. I due, per tanto tempo, sono state in guerra tra di loro per lo stesso uomo. Essendo entrambe molto innamorate, non hanno mai provato una particolare simpatia l’una nei confronti dell’altra.
Camilla è stato il primo grande amore di Carlo, mentre Diana è stata la donna che la famiglia reale ha scelto come moglie del futuro erede d’Inghilterra. Se fossero stati un po’ più moderni e avessero concesso a Carlo di sposare chi voleva, la storia non sarebbe andata nel modo in cui la conosciamo. Infatti fu Diana a giungere all’altare e a prendere come marito Carlo, ma per lui fu davvero impossibile togliersi dalla testa Camilla e continuò a frequentarla sia durante il suo fidanzamento che dopo il matrimonio.
Lady Diana e Camilla: lo scontro che scatenò una bufera
LEGGI QUI: Diana ed Elisabetta: due donne diverse, ma sempre legate. La verità sconcertante
Diana e Carlo si sono lasciati l’anno prima della morte della Principessa, ma lei per tanti anni ha lottato per continuare a tenere in piedi il loro matrimonio. E, in occasione di una festa di famiglia dei Parker Bowles, Diana approfittò dell’invito per prendere da parte Camilla e parlare con lei. “So quello che c’è tra te e mio marito” le disse, senza mezzi termini.
In quel momento, la principessa decise di tagliare la testa al toro e di parlare chiaro: era stanca di fare la figura della stupida donna che faceva finta di non sapere di essere tradita dall’uomo che aveva scelto di sposare.
LEGGI QUI: 5 cose che non sapevi sulla regina Elisabetta e che ti sorprenderanno
Diana e Camilla non hanno mai provato una simpatia l’una verso l’altra, anche se prima del matrimonio cominciarono a vedersi spesso. Camilla, infatti, aveva intenzione di studiare tutti i programmi della Principessa per capire quando avrebbe potuto vedere Carlo da sola.