Carlo e Camilla sono diventati Re e Regina consorte: dopo più di cinquant’anni di amore, i due innamorati “clandestini” hanno avuto il loro lieto fine
Carlo e Camilla stanno vivendo un nuovo inizio della loro vita. Sembra terribile da dire, ma è così che funziona nelle casate reali. Quando un sovrano muore – e, infatti, in questi giorni stiamo dicendo addio alla Regina Elisabetta – e allo stesso tempo stiamo assistendo all’inizio del nuovo regno capitanato da Carlo III.
La Regina Elisabetta è morta nella residenza di Balmoral e a vederla viva per l’ultima volta sono stati proprio loro, Carlo, Camilla e Anna. Al contrario gli altri due figli, così come il Principe William, non hanno fatto in tempo a salutarla. Mentre tutti sono ritornati a Londra quel giorno stesso, Carlo e Camilla sono rimasti a Balmoral e poi sono partiti per Londra ieri, pronti a salutare un popolo commosso che li ha accolti a braccia aperte. E nessuno lo avrebbe mai detto, considerati gli scandali passati.
LEGGI QUI: Lady Diana, in vendita la sua auto. Era il regalo di fidanzamento del principe Carlo
Carlo e Camilla, infatti, hanno avuto una storia davvero molto particolare. Si sono conosciuti da giovanissimi, condividevano tantissime passioni e lei all’inizio sembrava essere destinata a diventare una delle tante donne di passaggio di quel periodo, ma Carlo invece se ne innamorò perdutamente. Purtroppo era troppo tardi per sceglierla come moglie, perché serviva una donna giovane, vergine e senza un passato alle spalle. Camilla non rispondeva affatto a questa descrizione.
In ogni caso, i due non hanno mai smesso di amarsi neanche dopo il matrimonio con Lady Diana. La Principessa del Popolo e Carlo non sono riusciti a fingere di essere felici, per questo alla fine è venuto tutto a galla.
LEGGI QUI: Lady Diana: come reagì quando scoprì di Carlo e di Camilla
Paradossalmente, lo scandalo ha aiutato Carlo ad essere libero. Infatti, un po’ di anni dopo la morte della Principessa Diana, Carlo ha scelto Camilla come moglie rendendola così la futura Regina consorte d’Inghilterra.
Un’iniziativa che aiuta a migliorare la qualità della vita degli over 80 in condizioni di…
Vuoi organizzare la tua giornata lavorativa in modo efficiente? Ecco alcuni metodi efficaci per farlo…
Il 2024 è un anno che Chiara Ferragni non dimenticherà facilmente: analizziamo insieme il post…
Il periodo natalizio è magico, ma è anche molto dispendioso. Vediamo alcune tecniche per tenere…
Fissare dei buoni propositi all’inizio di ogni nuovo anno è facile, quello che è difficile…
Grazie alla tecnologia, i dispositivi audio domestici si evolvono sempre di più. Scopriamo subito questa…