Le amiche litigano con la figlia: madre la vendica investendole

Una donna della provincia di Caserta ha tentato di uccidere alcune ragazze in seguito a delle liti intercorse con la propria figlia. Le ha investite mentre stavano passeggiando sul marciapiede

Un fatto che denota un forte sentimento di rabbia, caricato da una violenza inaudita, è accaduto a Casal di Principe (in provincia di Caserta).

donna investe ragazze lite con figlia
Polizia. Donna investe alcune ragazze in seguito a una lite con la propria figlia. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Una donna avrebbe tentato di uccidere alcune ragazze, investendole con la propria auto, mentre si trovavano a passeggio in gruppo su un marciapiede. Il movente del suo gesto sarebbe stato voler difendere e vendicare sua figlia a causa dei rapporti conflittuali e alcune liti intercorse le stesse. Aveva già tentato di aggredirle in un’occasione precedente.

Provincia di Caserta. Una donna investe le amiche della propria figlia in seguito ad alcune liti tra le ragazze

donna investe ragazze lite con figlia
Polizia. Donna investe alcune ragazze in seguito a una lite con la propria figlia. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Secondo quanto riferito da diverse fonti come Rai News, RomaIT e Virgilio.it, una donna di 43 anni che risiede nell’hinterland di Aversa (in provincia di Caserta) sarebbe accusata di tentato omicidio pluriaggravato.

LEGGI ANCHE: Tragico incidente in scooter: operaio muore mentre va al lavoro

Avrebbe tentato di uccidere volontariamente alcune amiche della figlia investendole con l’auto mentre passeggiavano in gruppo a Casal di Principe. I fatti risalgono a martedì 6 settembre.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Le giovani avrebbero avuto delle accese discussioni. La donna avrebbe deciso, quindi, di prendere le difesi della figlia, vendicandola. Ha superato le altre vetture in fila nel traffico, è salita con il proprio mezzo su un marciapiede posto lungo la direttrice opposta di marcia, puntando sulle ragazze.

La Polizia di Stato era presente sul luogo. É scattato un inseguimento che si è concluso con l’individuazione e il fermo della donna che già aveva precedenti. Al momento si trova nel carcere femminile di Pozzuoli poiché sussiste il pericolo di fuga. É in attesa dell’udienza di convalida di arresto, emesso dalla Procura di Napoli Nord.

LEGGI ANCHE: Investito da un treno nei pressi della stazione: 40enne muore sul colpo

La donna si era macchiata di una precedente aggressione ai danni delle amiche della figlia nella medesima serata. La 43enne, infatti, le aveva raggiunte armata di una spranga di ferro prima di decidere di investirle con l’auto.

Impostazioni privacy