Dramma nell’azienda di famiglia: ragazza cade in una vasca galvanica e muore

Una ragazza di 26 anni è morta a Tagliuno, frazione di Castelli Calepio (Bergamo), dopo essere caduta in una vasca galvanica dell’azienda di famiglia.

Si è sentita male ed è precipitata in una vasca galvanica dell’azienda di famiglia annegando in pochi centimetri d’acqua. Ha perso così la vita una ragazza di 26 anni nella tarda mattinata di ieri a Tagliuno, frazione di Castelli Calepio (Bergamo).

Tagliuno ragazza morta vasca azienda
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

A soccorrerla per primo il padre che ha chiamato il numero unico per le emergenze. Purtroppo, per la 25enne non c’è stato nulla da fare. Le indagini per ricostruire il drammatico episodio sono ora affidate ai carabinieri.

Tagliuno, cade in una vasca dopo un malore: 26enne muore annegata nell’azienda di famiglia

Tagliuno Giorgia Manenti morta vasca azienda
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Sotto choc la comunità di Tagliuno, frazione di Castelli Calepio, in provincia di Bergamo, dove una ragazza ha perso la vita tragicamente nella mattinata di ieri, giovedì 8 settembre. La vittima è Giorgia Manenti, 26enne figlia dei titolari della Mega S.r.l., azienda che si occupa della produzione di packaging per cosmetici.

Stando a quanto ricostruito, come riferiscono i colleghi di Brescia Today, la giovane si era recata presso l’azienda di famiglia e stava versando del liquido di produzione in una vasca galvanica. Improvvisamente ha accusato un malore ed è precipitata con il volto nella vasca annegando nei circa trenta centimetri d’acqua contenuti al suo interno. A trovarla è stato il padre che ha subito dato l’allarme.

LEGGI ANCHE: Spaventoso schianto sulla provinciale: ragazzo muore sul colpo

Inutili i tentativi di rianimazione da parte dello staff medico del 118 che, giunto presso la ditta, ha potuto solo constatare il decesso della 26enne. Considerata la gravità dell’accaduto, per un eventuale trasporto d’urgenza in ospedale, era stato fatto atterrare anche l’elisoccorso, poi ripartito vuoto.

LEGGI ANCHE: Giovane trovato morto dalla Polizia: era scomparso da oltre un mese

Intervenuti anche i carabinieri che ora si stanno occupando delle indagini per determinare con precisione la dinamica dei fatti. Sulla salma non sarebbero stati disposti ulteriori accertamenti ed è stata già riconsegnata ai familiari per la celebrazione dei funerali. L’ultimo saluto, riporta Brescia Today, sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale di Tagliuno.

Tanti i messaggi di cordoglio che si sono susseguiti sui social network dopo la tragedia che ha sconvolto l’intera frazione.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy