Giovane trovato morto dalla Polizia: era scomparso da oltre un mese

È stato trovato ieri mattina il cadavere dell’uomo di 38 anni scomparso da Melito, in provincia di Napoli, lo scorso 30 luglio. Disposta l’autopsia per risalire alle cause del decesso.

Ad oltre un mese dalla sua scomparsa, ieri è stato trovato morto il 38enne di Melito (Napoli) di cui non si avevano più notizie dallo scorso 30 luglio. Il cadavere, in avanzato stato di decomposizione, giaceva in una zona nei pressi di Scampia, dove è stato rinvenuto dalla Polizia.

Melito uomo scomparso trovato morto
(Cesare Abbate – Ansa) – Tuttogratis.it

Sono scattate nell’immediato le indagini degli inquirenti per determinare cosa sia accaduto all’uomo. Maggiori dettagli emergeranno dai risultati dell’autopsia che è stata già disposta sulla salma dall’autorità giudiziaria.

Melito, scomparso dallo scorso 30 luglio: trovato a Scampia il cadavere di Alfredo Folliero

Melito Alfredo Folliero scomparso trovato morto
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Alfredo Folliero, 38enne residente a Melito, in provincia di Napoli, e di cui non si erano perse le tracce da oltre un mese, è stato trovato privo di vita.

A fare la drammatica scoperta, gli agenti della Polizia nella mattinata di ieri, giovedì 8 settembre, vicino dei giardinetti a ridosso del quartiere Scampia del capoluogo campano. Il cadavere, riporta la redazione de L’Occhio di Napoli, era in avanzato stato di decomposizione. Gli investigatori hanno effettuato gli accertamenti sul posto ed ora dovranno determinare quali siano le cause del decesso di Folliero e ricostruire le sue ultime ore di vita. L’autorità giudiziaria ha già disposto l’esame autoptico sulla salma che verrà effettuato nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE: Studente universitario scomparso da giorni: trovato il cadavere

Del 38enne non si avevano più notizie da sabato 30 luglio quando era uscito dalla sua abitazione, dove viveva con la madre. L’uomo avrebbe dovuto raggiungere una struttura in Puglia che da tempo lo assisteva per via di alcuni problemi di salute di cui soffriva. Qui, però, scrive L’Occhio di Napoli, non è mai arrivato ed il suo cellulare ha squillato a vuoto per giorni. La famiglia ha, dunque, denunciato la scomparsa alle forze dell’ordine ed è stata attivata la macchina delle ricerche, purtroppo senza esito sino al tragico ritrovamento di ieri.

LEGGI ANCHE: Spaventoso schianto sulla provinciale: ragazzo muore sul colpo

Della scomparsa di Folliero si era occupato anche il programma RaiChi l’ha visto?” a cui si erano rivolti i familiari del 38enne che avevano lanciato numerosi appelli.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Impostazioni privacy