Non indovinerai mai qual è la cifra utilizzata da Amazon per creare la serie più vista degli ultimi tempi: Gli Anelli del Potere! Ecco quanto hanno investito nella creazione di questo progetto.
Negli ultimi tempi sono moltissimi i film e le serie tv create appositamente per essere ospitate da piattaforme streaming. Una di quelle più conosciute per questa metodologia è sicuramente Netflix.
Anche se Netflix è stata leader del mercato per molto tempo, non c’è voluto molto per dare la chance alla concorrenza di ribaltare la situazione, infatti sono moltissimi i servizi streaming nati negli ultimi anni, come ad esempio Apple+, Crunchroll, Chili, Now Tv e Amazon Video. Ed è proprio la piattaforma creata da Amazon quella che sta macinando parecchi numeri, infatti essendo compresa nell’abbonamento Prime, erano in molti a pensare che avrebbe avuto solo serie tv e film vecchi, ma in realtà l’azienda sta puntando moltissimo sulla piattaforma, inserendo film esclusivi e tante nuove uscite. Vuoi far parte anche tu di una serie tv? Ecco i casting aperti per una delle serie più amate in Italia.
Il Signore degli Anelli è una delle opere letterarie e cinematografiche più amate di sempre e questo Amazon lo sa bene. Infatti l’azienda di Jeff Bezos ha deciso di creare “Gli Anelli del Potere”, una serie tv ispirata agli eventi descritti dal grande J. R. R. Tolkien.
LEGGI ANCHE: Serie tv, le più belle dichiarazioni che ci hanno accompagnato negli anni
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere è una serie tv prodotta e commercializzata da Amazon ed è la serie più vista del momento, visto la grande attesa e le grandi aspettative riposte dai fan di tutto il mondo.
Al momento sono molti i siti specializzati ad aver dato recensioni più che positive alla serie tv ed Amazon ha affermato che nelle prime 24 ore, sono stati più di 25 milioni gli spettatori in tutto il mondo ad aver visto le prime due puntate di “Gli Anelli del Potere”. Quello che però in molti non sanno è quanto Amazon abbia speso per creare questa nuova serie tv.
LEGGI ANCHE: Shopping su Amazon: come trovare le migliori offerte a meno di 20 euro
La serie Amazon è infatti la più costosa finora, anche confrontandosi con le più grandi e costose serie già girate. Infatti per la sola prima stagione composta da 8 episodi da 60 minuti l’uno, sono stati spesi ben 465 milioni di dollari! Anche se al momento la qualità della serie sembra indiscutibile, quasi mezzo miliardo di dollari è una cifra davvero impressionante, che supera abbondantemente anche il budget di molti film di successo. Inoltre sapevi che esiste un metodo per avere tanti buoni su Amazon? Ecco come fare!
Spesso si trascura la pulizia dei termosifoni prima di accenderli. Ma ecco cosa rischiamo se…
Fare l'albero di Natale è un momento magico, ma quando va fatto esattamente? Ecco qual…
Ormai è credenza comune che quando la fiamma del gas si fa arancione, potrebbe essere…
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…