Il patrimonio della star Lady Gaga comincia con una cifra a sei zeri

Non immagini nemmeno a quanto ammonti il patrimonio della star Lady Gaga: le cifre sono davvero impressionanti!

Lady Gaga è una star di fama mondiale. Non è solo una cantante perché recentemente ha anche recitato in un film che ha riscosso moltissimo successo “A new star is born”.

patrimonio Lady Gaga
Il patrimonio di Lady Gaga è immenso, non immagini nemmeno di quale cifra stiamo parlando – (fonte foto Instagram @ladygaga) Tuttogratis.it

Per la sua performance nel film ha addirittura ricevuto la nomination per gli Oscar del 2019. La sua storia di vita ci ha sempre commossi perché Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte “Lady Gaga” ha avuto un’adolescenza difficile a causa di numerosi episodi di bullismo. Contro ogni previsione di chi non credeva in lei e che la prendeva in giro, Lady Gaga ha sempre inseguito i propri sogni ed oggi è una star di successo. Come dimenticare il suo esordio con “Poker Face”, “Paparazzi” e “Bad Romance”, le tre canzoni che l’hanno fatta conoscere al mondo e che le hanno fatto avere un incredibile successo. Dal 2008, anno in cui uscì il suo primo album, Lady Gaga ne ha fatta di strada ed ha accumulato una ricchezza impressionante.

Il patrimonio di Lady Gaga è immenso: ecco quanto possiede la star

Il patrimonio della cantante è a sei zeri, questo significa che possiede milioni di dollari, guadagnati grazie a dischi, interviste, concerti ed anche per via della sua carriera cinematografica.

lady gaga guadagni
I guadagni della star sono da capogiro – (fonte foto Instagram @ladygaga) Tuttogratis.it

Non tutti lo sanno, ma la sta ha anche una produzione di costumi e vestiti di scena, il suo team si chiama Haus of Gaga. Infatti, oltre alle sue canzoni di successo, è anche l’immagine ed il suo modo di vestirsi che hanno consacrato Lady Gaga nell’Olimpo degli artisti moderni.

LEGGI ANCHE: Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio

Secondo la classifica di Forbes, la star si trovava al quarantanovesimo posto della classifica delle cantanti più ricche al mondo con un ricavo, solo nel 2018, di 50 milioni di dollari. Facendo due conti, Lady Gaga dovrebbe possedere almeno 275 milioni di dollari oggi.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

Non tutti lo sanno, ma la star è anche proprietaria di diversi ristoranti, marchi di profumi e di moda ed anche di alcolici. Ha investito molto in questi progetti ricavandoci dei guadagni stellari. Possiede anche diverse proprietà come una villa a Malibu stimata ben più di 20 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE: Che fine ha fatto l’eredità di Whitney Houston dopo la morte della figlia? La verità sconcertante

Lady Gaga non pensa però solo ad accumulare ricchezza, ma anche a condividerla. Infatti, ha fondato un’associazione per aiutare le vittime di bullismo, di discriminazioni ed anche di violenza. Ha anche donato un milione di dollari per le vittime dell’uragano Harvey che colpì il Texas nel 2017 ed è attiva nella lotta contro le malattie come l’AIDS.

Impostazioni privacy