Chris Rock: la decisione clamorosa dopo lo schiaffo di Will Smith agli Oscar 2022

Chris Rock. Ricordate il clamoroso episodio accaduto durante la notte degli Oscar 2022? Will Smith lo schiaffeggiò davanti al mondo intero. Presa una decisione incredibile

La notte degli Oscar 2022 verrà ricordata negli annali dello spettacolo mondiale per l’increscioso episodio dello schiaffo dato in diretta mondiale dall’attore Will Smith al comico Chris Rock.

Chris Rock e Will Smith
Chris Rock e Will Smith durante lo spiacevole episodio dello schiaffo avvenuto la notte degli Oscar 2022. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Facciamo un piccolo riassunto. Chris Rock ha fatto un battuta infelice sul palco riguardo Jada Pinkett, moglie dell’iconico principe di Bel-Air, presentatasi alla manifestazione con la testa rasata. “Jada, ti amo. ‘Soldato Jane 2’, non vedo l’ora di vederlo“ – ha detto il comico. L’attrice soffre di alopecia, condizione che a quanto pare le provoca anche un forte disagio emotivo. Will Smith, in un eccesso d’ira, ha malamente difeso la sua consorte rispondendo con la violenza fisica, mollando un ceffone in pieno volto a Chris Rock davanti a tutti e inveendo contro di lui.

Chris Rock, tornerà a presentare la cerimonis degli Oscar dopo l’episodio dello schiaffo? La decisione inattesa

Chris Rock
Il comico statunitense Chris Rock ha preso una decisione importante dopo l’episodio dello schiaffo ricevuto da Will Smith agli Oscar 2022. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

La notte degli Oscar 2022 (27 marzo), Will Smith vinse comunque la sua prima statuetta come Miglior attore protagonista per il film “Una famiglia vincente – King Richard”.

LEGGI ANCHE: Ti ricordi di Silvio Muccino? Nessuno se l’aspettava, gli è successa una cosa orrenda

Tuttavia, il suo trionfo è stato macchiato dalla vicenda dello schiaffo. La sanzione è stata dura. Nonostante le scuse fatte a Chris Rock, Smith non potrà partecipare alla cerimonia degli Oscar per i prossimi dieci anni. Inoltre di sua spontanea volontà, si è dimesso dall’Academy, prevenendo un’espulsione come ulteriore pena.

Altre notizie, invece, arrivano dal comico. É stato il presentatore dei Premi Oscar nel 2005 e nel 2016. Durante la tappa di Phoenix del suo show dal titolo “Ego Death” ha dichiarato che gli è stato chiesto di tornare a condurre la cerimonia nel 2023 ma ha rifiutato.

Dopo il disdicevole episodio dell’anno scorso sarebbe come ripresentarsi sulla scena di un crimine. “Sarebbe come chiedere a Nicole Brown Simpson di tornare al ristorante dove ha lasciato un paio di occhiali la notte in cui è stata uccisa” – ha detto il comico.

LEGGI ANCHE: Principessa Sissi: dallo sfarzo al crollo negli ultimi anni della sua vita, storia tristissima

Inoltre, ha aggiunto quanto fosse impari lo scontro con Will Smith: “É più grosso di me” – ha sentenziato.

Impostazioni privacy