Incidente in moto per Kim Rossi Stuart: come sta adesso l’attore italiano

Kim Rossi Stuart ha fatto sognare generazioni con la sua bellezza ma anche con il suo talento: nelle ultime ore, però, ha rilasciato una intervista che ha spiazzato tutti

Kim Rossi Stuart è stato uno degli attori più amati di sempre: con i suoi occhi verdi, la sua bellezza etera, il suo fascino e il suo talento, riuscì a conquistare tantissime persone che cominciarono a seguirlo in tutte le sue avventure televisive.

Kim Rossi Stuart incidente in moto
Kim Rossi Stuart incidente in moto tuttogratis.it (instagram #kimstuart)

Anche se non è più un ragazzino, Kim è riuscito a conservare il suo fascino anche ora che ha una certa età. Infatti sono ancora tantissime le donne che lo considerano un vero e proprio sogno ad occhi aperti, e continuano a seguirlo anche se è un uomo piuttosto riservato. Infatti gli attori in generale non sono mai troppo attivi sui social, in modo particolare quelli che non hanno dimestichezza perché sono stati giovani in una epoca diversa.

Kim Stuart e l’incidente in moto: come sta adesso

Kim Rossi Stuart incidente in moto
Kim Rossi Stuart incidente in moto tuttogratis.it (instagram #kimstuart)

LEGGI QUI: Conosci il segreto di Kim Kardashian per avere capelli così perfetti? É super economico e alla portata di tutti

Kim ha rilasciato una intervista al quotidiano Iodonna, dove ha parlato un po’ della sua vita. Ha ricordato i momenti più salienti, i film che ha girato e le emozioni più belle che ha vissuto in tutti questi anni. Poi ha avuto modo anche di ricordare qualcosa per cui ha sofferto molto: un incidente in moto che gli ha fatto rivedere tutte le sue priorità. In proposito, l’attore ha rivelato:

Bah! Per la verità non ho mai temuto per la mia vita e me la sono goduta: avevo forti dolori, però mi sono riposato. Ho affrontato i tre o quattro mesi a letto come una vacanza. Significa che mi dovevo fermare, dovevo staccare“.

LEGGI QUI: Viaggiare a Settembre, isole sconosciute in Grecia a prezzi unici

Momenti come questi ti cambiano davvero la vita, lui da allora ha cominciato a godersi di più il suo tempo libero e a pensare un po’ di più a se stesso e alla sua famiglia. Quando vedi la morte in faccia, paradossalmente, la tua vita può trasformarsi e addirittura migliorare.

Impostazioni privacy