Coop assume in una delle regioni più belle d’Italia: ecco tutti i dettagli

Finalmente sono disponibili tantissimi nuovi posti di lavoro grazie a questa famosissima catena di supermercati! Infatti la Coop assume in una delle regioni più belle d’Italia e magari è proprio dietro casa tua!

Purtroppo le cose non sono proprio andate nel migliore dei modi per tante famiglie italiane, infatti per via della crisi sanitaria ed economica, sono ad oggi moltissime le persone che cercano lavoro.

coop assume
Finalmente sono in arrivo tanti nuovi posti di lavoro. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Per fortuna però nell’ultimo periodo sembra che la situazione stia migliorando sensibilmente anche grazie alle tante nuove aperture di negozi e supermercati. Infatti in Italia negli ultimi mesi sono moltissime le catene di supermercati che hanno deciso di espandere le proprie aree di interesse creando così nuovi centri per la gestione delle merci, tante nuove sedi dei punti vendita e creando molti posti di lavoro. Ecco tutte le novità su questa ottima opportunità lavorativa che potrebbe essere proprio vicina a casa tua! Inoltre è appena uscito il calendario dei pagamenti dell’INPS, ecco le date delle prestazioni di settembre.

Coop Assume: ecco dove sono aperte le posizioni

coop assume
Ecco come candidarsi. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

La Coop è una delle catene di supermercati più presenti in Italia grazie ai suoi 2120 punti vendita ed è anche una delle catene che offre più posti di lavoro, al momento infatti la Coop ha circa 58.900 dipendenti!

LEGGI ANCHE: Eurospin assume in tutt’Italia persone con solo il diploma: tutti i dettagli qui

La Coop non è però solo una catena di supermercati in continua espansione, è anche una cooperativa che comprende moltissimi professionisti e privati in grado di offrire un’ottima qualità prezzo sulle migliaia di prodotti presenti in questa catena.

A quanto pare la Coop ha deciso di fare tante nuove assunzioni in una delle città più belle d’Italia, infatti ha deciso di assumere a Firenze! Unicoop Firenze infatti ha bisogno di trovare tanti nuovi dipendenti per potenziare i già presenti punti vendita nella regione e per arricchire la nuova apertura della Coop Fi di Pisa. 

LEGGI ANCHE: 3 giorni di reclutamento e 1.500 nuovi posti di lavoro: dove e quando si terranno i colloqui

Per riuscire ad avere maggiori possibilità di assunzione sono logicamente preferiti i candidati che hanno già avuto esperienze nel settore, ma hanno anche buone chance le persone senza esperienza. Per candidarsi è essenziale recarsi sul sito ufficiale della Coop e cliccare su lavora con noi, in questo modo si potrà inviare il proprio curriculum e attendere di essere ricontattati. Ecco poi una strategia vincente per aumentare subito i guadagni, provare per credere.

Per altre informazioni, news, notizie e tanto altro non dimenticarti di seguirci anche su Facebook!

Impostazioni privacy