3 giorni di reclutamento e 1.500 nuovi posti di lavoro: dove e quando si terranno i colloqui

In molti non sanno che sono stati creati più di 1500 posti di lavoro! Ecco tutte le informazioni utili per partecipare ai colloqui ed assicurarsi un ottimo posto di lavoro.

Anche se al momento sembra che l’Italia stia riuscendo ad uscire da questa crisi economica, purtroppo la strada sembra ancora lunga e piena di ostacoli da superare.

posti di lavoro
È incredibile quanti nuovi posti di lavoro sono disponibili! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

La pandemia da Covid 19 e la recente guerra tra Russia e Ucraina hanno destabilizzato in modo molto importante il mercato italiano ed europeo, portando enormi conseguenze alle aziende e soprattutto ai cittadini. Infatti per via dell’aumento dei carburanti e dell’energia, tutto è aumentato di prezzo, sia se parliamo di alimenti e beni primari, sia se stiamo parlando di accessori, elettrodomestici e così via. Finalmente però anche se tante aziende hanno dovuto chiudere, c’è la speranza di trovare dei nuovi posti di lavoro, grazie alle tante riaperture e a quest’incredibile occasione! Sapevi che anche Amazon sta cercando nuovo personale? Ecco come partecipare.

1500 posti di lavoro grazie al Gran Premio di Formula 1: ecco come candidarsi

posti di lavoro
Questo evento cambierà la storia dell’automobilismo. -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

lo sport a volte non solo è in grado di unire persone e tifosi di tutto il mondo, ma anche creare un enorme numero di posti di lavoro! Infatti grazie al Gran Premio di Formula 1, moltissime persone potranno avere posto in quest’enorme evento di fama mondiale.

LEGGI ANCHE: Incredibili premi fino a 100.000 euro: di cosa si tratta e come partecipare

Il Gran Premio di Formula 1 a Monza del 2022 è uno dei più grandi eventi sportivi dell’anno, seguito da milioni di persone in tutto il mondo riuscirà a mettere alla prova molti piloti e scuderie, riuscendo così a stabilire chi è il pilota più veloce del mondo.

Grazie a quest’enorme evento infatti non solo sarà possibile assistere ad una parte della storia automobilistica, ma anche trovare lavoro! Infatti sono ben 1500 i posti di lavoro accessibili tramite questo evento.

LEGGI ANCHE: Più di 600 assunzioni per il noto marchio: ti serve solo il diploma, ecco come candidarti

Infatti gli organizzatori sono alla ricerca di candidati che possano lavorare dal 9 all’11 settembre del 2022, per avere la possibilità di accedere al lavoro bisognerà però candidarsi tramite la Manpower, società che da anni trova lavoro a moltissimi italiani. Bisognerà quindi inoltrare il proprio curriculum e candidarsi tramite quest’agenzia all’annuncio addetti/e controllo accessi_evento sportivo. Inoltre sapevi che anche la Lidl è alla ricerca di personale? Ecco tutte le informazioni utili.

Impostazioni privacy