Incredibili premi fino a 100.000 euro: di cosa si tratta e come partecipare

Premi fino a 100.000 euro per chi partecipa a questo incredibile concorso: ecco di cosa si tratta, qual è l’intenzione, e come partecipare

Un premio enorme, fino a toccare i 100.000 euro per chi riuscirà a vincere. E l’occasione non può essere che incredibilmente ghiotta.

come vincere 100.000 euro
Grandissimi premi con questa speciale iniziativa-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

In un periodo in cui sono stati emessi numerosi bonus a sostegno delle famiglie, quale opportunità sarebbe ancor più grande di poter vincere una grossa somma in denaro? Ed è proprio questo che potrebbe accadere grazie a questa estrazione che ha uno scopo ben preciso. Ecco di cosa si tratta, e come bisogna fare per partecipare.

Premi fino a 100.000 euro: come partecipare

come vincere 100.000 euro
Grandissimi premi con questa speciale iniziativa-tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Lo Stato ha iniziato una vera e propria campagna che mira innanzitutto a ridurre la circolazione di denaro contante nel paese, e la digitalizzazione dei pagamenti. Tanto che anche per l’acquisto e noleggio di POS per i commercianti, le cui commissioni sono sempre elevate, lo Stato ha previsto un bonus. Oltre che della circolazione dei contanti, l’intento è la caccia all’evasione fiscale e tenere tracciamento delle transazioni.

Leggi anche -> 150 euro di bonus senza ISEE: ecco chi può riceverlo

È stato quindi istituito un vero e proprio programma chiamato Italia Cashless e per far si che i cittadini possano essere incentivati, e mira coloro che utilizzano appunto il pagamento virtuale. Ed ecco qui che entra in gioco la Lotteria degli Scontrini, che premia i partecipanti con premi sia giornalieri, che settimanali, così come mensili ed annui. La prossima maxi estrazione, con il relativo maxi premio è datata all’8 settembre.

Quali sono i requisiti e come si partecipa

Tra i numerosi bonus, come non ultimo relativo anche alle adozioni è possibile mettersi in gioco per vincere una gran bella somma di denaro. Per partecipare alla Lotteria degli Scontrini innanzitutto bisogna essere maggiorenni e residenti in Italia. Basta recarsi sul sito ufficiale governativo della Lotteria degli Scontrini e recarsi alla sezione “partecipa ora”. Qui basterà inserire il proprio codice fiscale, al seguito di tale inserimento sarà generato un codice, ovvero il Codice Lotteria.

Leggi anche -> Subito 700 euro per te: arriva il bonus libretto postale

Tale codice dovrà essere esibito al momento degli acquisti presso qualsiasi commerciante, che provvederà alla scannerizzazione. Ogni acquisto assocerà al nostro codice un biglietto virtuale con il quale, in maniera automatica, partecipare al gioco. Per ogni euro speso corrisponde un biglietto virtuale. La maxi estrazione del giorno 8 settembre conferirà al fortunato vincitore un premio da 100.000 euro. Perché non provarci? 

Impostazioni privacy