Shakira: guai legali per la cantante. Denunciata da due ex dipendenti

Shakira. La celebre pop star colombiana sta affrontando un periodo difficile. Oltre la separazione dal marito, Gerard Piqué, è arrivata la denuncia di due ex dipendenti. Problemi anche con il fisco

Coloro che speravano in un ritorno d’amore tra Shakira e il marito, il difensore del Barcellona Gerard Piqué, purtroppo dovranno ricredersi.

Shakira
Shakira, problemi legali per la cantante colombiana. Denunciata da due dipendenti e guai con il fisco. Tuttogratis.it (Foto Ansa)

Come un fulmine a ciel sereno, dopo 12 anni di amore e due figli (Milan e Sasha), i due hanno annunciato la fine del loro rapporto. A rendere ancora più ufficiale la rottura è stata l’apparizione pubblica del calciatore con la sua nuova fiamma, una studentessa di 23 anni di nome Clara Chia Marti, che lavora per la Kosmos Global Holding SL, società d’investimento fondata dallo stesso Piqué nel 2017, e con la quale è già andato addirittura a convivere. Come se non bastasse, i guai per Shakira durante questo infausto 2022 non sono finiti.

Shakira, la pop star investita da una serie di problemi legali: guai con il fisco e denunce

Shakira
Shakira e il marito Gerard Piqué. Guai legali per la pop star colombiana: periodo difficile per lei. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @shakira)

Come riferito dal quotidiano spagnolo El País, Shakira è stata accusata di evasione fiscale dalla Procura di Barcellona. Se condannata, potrebbe andare incontro a una batosta finanziaria: si parla di una multa di ben 24 milioni di euro.

Leggi anche –> Beatles, la storia di uno dei gruppi più amati di sempre

I guai a livello giudiziario non sarebbero finiti per la pop star colombiana. A quanto pare avrebbe incassato denunce da parte di due ex dipendenti. Le contestazioni sono gravissime. Si parla di maltrattamenti e licenziamento ingiustificato.

Secondo quanto emerso dal programma “Gossip No Like”, Shakira avrebbe preteso da uno di loro la preparazione di una cena in piena notte, nonostante il collaboratore fosse in turno dalle 8 della mattina precedente.

Al rifiuto del dipendente, al cantante avrebbe risposto nel seguente modo: “Sei inutile, te ne puoi andare. Le persone che lavorano per me devono lavorare finché io ho bisogno. Non ti voglio più vedere… vedrò cosa farne di te“. 

Anche l’ex dipendente Cristina Cardenas ha parlato di turni massacranti, minacce e nessun compenso per gli straordinari. 

Leggi anche –> Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto

Gli avvocati dell’artista di sono pronunciati: “Si tratta di una totale violazione dei suoi diritti. Quelli dell’accusa sono metodi abusivi e le accuse sono infondate. Shakira si dice fiduciosa del fatto che la giustizia le darà ragione”. Si attende un verdetto dei giudici iberici.

Impostazioni privacy