La scorsa notte, un’auto è finita in un fossato mentre percorreva la strada regionale Noalese sud a Noale (Venezia): morto un 19enne, feriti gli amici.
Un morto e quattro feriti, tutti giovanissimi. È il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto durante la scorsa notte a Noale, in provincia di Venezia. La vittima è un ragazzo di 19 anni che viaggiava, insieme a quattro amici, a bordo di un’auto terminata in un fossato dopo essere uscita di strada.
Inutili i tentativi di rianimazione per il 19enne, deceduto a causa delle gravi lesioni. Feriti non gravemente e sotto choc gli altri quattro occupanti del veicolo, di età compresa tra i 17 ed i 22 anni. A condurre i rilievi i carabinieri che dovranno stabilire cosa abbia provocato l’uscita di strada.
Ancora vittime sulle strade del nostro Paese. Un ragazzo è deceduto la scorsa notte, tra sabato 3 e domenica 4 settembre, in un incidente sulla strada regionale Noalese sud nel territorio di Noale, in provincia di Venezia. A perdere la vita Riccardo Gallo, 19 enne di Santa Maria di Sala.
Riccardo, come riportano diverse fonti locali e la redazione di Leggo, viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri quattro amici: una 22enne alla guida e tre giovani di 19, 18 e 17 anni, tutti residenti a Santa Maria di Sala. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la conducente ha perso il controllo della vettura che, dopo aver abbandonato la sede stradale, è finita in un fossato adiacente alla carreggiata.
LEGGI ANCHE: Precipita nel vuoto durante escursione in montagna: morta fotografa di 41 anni
Sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del Suem 118. Nulla da fare per il 19enne, deceduto a causa dei traumi riportati nel sinistro. Sotto choc, scrive Leggo, e lievemente feriti i quattro amici della vittima.
LEGGI ANCHE: Schianto all’incrocio tra moto e trattore: muore centauro di 38 anni
Affidati ai carabinieri della stazione locale i rilievi e le indagini per determinare nel dettagli le fasi della tragedia. Da quanto appurato al momento, non sembrano esserci altri mezzi in transito coinvolti nel sinistro: si tratterebbe, dunque, di un’uscita di strada autonoma per cause ancora da chiarire.
Desideri risparmiare qualche euro sulla bolletta? Ecco un metodo per far bollire l’acqua risparmiando! Scopriamolo…
Questi tre rimedi naturali ti aiuteranno a far tornare la pelle delle tue mani liscia…
Rendi i tuoi banchetti natalizi più speciali con queste deliziose varietà di tartine! Ecco come…
L’intelligenza artificiale di Google ci presenta gli agenti intelligenti. Scopri quanto si è potenziato Gemini:…
Ormai è deciso, quest’incredibile tonalità di marrone è la protagonista dell’anno. Scopriamo perché Pantone ha…
Per tutti coloro che non hanno tempo o voglia di cucinare, ecco alcune idee gustose…