Auto termina in un fossato: morto un 19enne, feriti gli amici

La scorsa notte, un’auto è finita in un fossato mentre percorreva la strada regionale Noalese sud a Noale (Venezia): morto un 19enne, feriti gli amici.

Un morto e quattro feriti, tutti giovanissimi. È il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto durante la scorsa notte a Noale, in provincia di Venezia. La vittima è un ragazzo di 19 anni che viaggiava, insieme a quattro amici, a bordo di un’auto terminata in un fossato dopo essere uscita di strada.

Noale incidente auto morto ragazzo feriti amici
(Luca Zennaro – Ansa) – Tuttogratis.it

Inutili i tentativi di rianimazione per il 19enne, deceduto a causa delle gravi lesioni. Feriti non gravemente e sotto choc gli altri quattro occupanti del veicolo, di età compresa tra i 17 ed i 22 anni. A condurre i rilievi i carabinieri che dovranno stabilire cosa abbia provocato l’uscita di strada.

Noale, auto esce di strada e termina in un fossato: morto un ragazzo di 19 anni, feriti gli amici

Noale incidente auto morto Riccardo Gallo
(oltreme – Pixabay) – Tuttogratis.it

Ancora vittime sulle strade del nostro Paese. Un ragazzo è deceduto la scorsa notte, tra sabato 3 e domenica 4 settembre, in un incidente sulla strada regionale Noalese sud nel territorio di Noale, in provincia di Venezia. A perdere la vita Riccardo Gallo, 19 enne di Santa Maria di Sala.

Riccardo, come riportano diverse fonti locali e la redazione di Leggo, viaggiava a bordo di una Fiat Punto insieme ad altri quattro amici: una 22enne alla guida e tre giovani di 19, 18 e 17 anni, tutti residenti a Santa Maria di Sala. Per cause ancora al vaglio delle forze dell’ordine, la conducente ha perso il controllo della vettura che, dopo aver abbandonato la sede stradale, è finita in un fossato adiacente alla carreggiata.

LEGGI ANCHE: Precipita nel vuoto durante escursione in montagna: morta fotografa di 41 anni

Sono intervenuti i vigili del fuoco ed il personale medico del Suem 118. Nulla da fare per il 19enne, deceduto a causa dei traumi riportati nel sinistro. Sotto choc, scrive Leggo, e lievemente feriti i quattro amici della vittima.

LEGGI ANCHE: Schianto all’incrocio tra moto e trattore: muore centauro di 38 anni

Affidati ai carabinieri della stazione locale i rilievi e le indagini per determinare nel dettagli le fasi della tragedia. Da quanto appurato al momento, non sembrano esserci altri mezzi in transito coinvolti nel sinistro: si tratterebbe, dunque, di un’uscita di strada autonoma per cause ancora da chiarire.

Impostazioni privacy