Schianto all’incrocio tra moto e trattore: muore centauro di 38 anni

Un uomo di 38 anni è morto ieri pomeriggio in uno scontro tra la sua moto ed un trattore ad un incrocio a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Inutili i soccorsi.

Incidente mortale nel pomeriggio di ieri a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova. Un giovane di 38 anni ha perso la vita dopo essersi schiantato alla guida della propria moto contro un trattore ad un incrocio lungo la provinciale Contarina.

Piazzola sul Brenta incidente moto morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

In seguito al violentissimo scontro, in pochi minuti, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, ma per il centauro era ormai troppo tardi. Illeso, ma sotto shock, invece, il conducente del mezzo agricolo che ha lanciato l’allarme.

Piazzola sul Brenta, schianto all’incrocio tra moto e trattore: Mariano perde la vita a 38 anni

Piazzola sul Brenta incidente moto morto Mariano Industria
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È Mariano Industria, 38enne residente a San Pietro in Gu, comune in provincia di Padova, la vittima dell’incidente stradale verificatosi ieri pomeriggio, sabato 3 settembre, a Piazzola sul Brenta.

Il giovane, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, come riporta Il Corriere del Veneto, stava percorrendo la strada provinciale Contarina alla guida della sua moto, una Yamaha 600. Per cause ancora in fase di accertamento, all’altezza dell’incrocio tra via Marconi e via Vaccarino-Tremignon, la due ruote è finita contro la parte posteriore di un trattore che la precedeva e stava svoltando verso sinistra. Un impatto violentissimo in seguito al quale la Yamaha è andata completamente distrutta.

LEGGI ANCHE: Investito da un’auto mentre era a Nizza: muore Marco Pozzati

Sul luogo del sinistro è arrivato un equipaggio del Suem 118. I sanitari hanno provato a rianimare il motociclista, ma ogni sforzo non ha dato l’esito sperato ed è stata constatata la morte, che sarebbe sopraggiunta sul colpo. Non ha riportato ferite l’uomo alla guida del trattore, rimasto sotto shock per quanto accaduto.

LEGGI ANCHE: Ragazza muore a 31 anni: possibile malore mentre era sulla bicicletta

Accorsi anche i carabinieri della stazione locale ed i colleghi di Cittadella. I militari dell’Arma hanno provveduto ai rilievi di legge che dovranno determinare la dinamica esatta e le cause dello scontro costato la vita a Industria. Dalle prime ipotesi, scrive la redazione de Il Corriere del Veneto, pare che l’incidente sia avvenuto dopo un tentativo di sorpasso da parte del centauro.

Impostazioni privacy