Ragazza muore a 31 anni: possibile malore mentre era sulla bicicletta

Ad Uditore, una frazione del comune di Palermo, una ragazza di appena 31 anni è morta probabilmente colta da un malore improvviso.

Uditore è una piccola frazione di Palermo. Nella giornata di ieri, 2 settembre 2022, una giovane donna di appena 31 anni è deceduta.

ragazza uditore muore in bici
Una giovane ragazza è morta in seguito ad un probabile malore mentre era in bici. È successo ad Uditore, frazione di Palermo – Tuttogratis.it (fonte foto profilo Facebook Palermo e Dintorni)

La ragazza si chiamava Laura Spatola e stava tranquillamente transitando in strada con la sua bicicletta, quando all’improvviso è caduta per terra. Immediatamente, sono stati avvisati i soccorsi. Quando sono arrivati gli operatori del 118 sul luogo hanno tentato di rianimare la donna, ma non c’è stato nulla da fare, purtroppo.

Tragedia ad Uditore: Laura muore a quasi 31 anni muore per un probabile malore

Laura Spatola avrebbe compiuto 31 anni tra qualche giorno, ma purtroppo non è riuscita a sopravvivere ad un probabile malore che le ha tolto la vita. Era in bici, in via Giulio Bonafede, quando all’improvviso si è accasciata al suolo. La giovane mamma stava andando a prendere i suoi bambini a scuola, ma lì non è mai arrivata.

lutto uditore
La giovane donna era convolata a nozze lo scorso 24 luglio, lascia suo marito e due bambini – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Quando i soccorsi sono intervenuti sul luogo della tragedia, per Laura non c’è stato nulla da fare, su posto anche il medico legale e le Forze dell’Ordine. La salma della giovane donna è stata riconsegnata ai familiari per poter celebrare il funerale.

LEGGI ANCHE: Ennesima vittima sul lavoro: giovane operaio muore all’interno di un’azienda

La ragazza era ben voluta e molto conosciuta nel suo quartiere, solo a fine luglio scorso aveva celebrato il suo matrimonio ed era la mamma di due bambini. Sono tantissimi i messaggi di cordoglio e in ricordo di Laura. La comunità di Uditore è sconvolta per questa immensa tragedia.

LEGGI ANCHE: Tenta di salvare il proprio gatto: precipita nel vuoto e muore. Tragedia immane

Su Facebook moltissime persone stanno lasciando una testimonianza, qualche parola per ricordare Laura, la sua vita, la sua gentilezza e il suo bel carattere dolce e solare. Così un’amica la ricorda sul social: “Alla fine di tutto restano i ricordi e la buona impronta che ognuno di noi lascia nel cammino della vita e tu quella l’hai lasciata”. La cugina invece le dedica queste bellissime parole: “Ti ricorderò così cara cugina mia.. Unica solare sempre sorridente.. Dio ti ha voluta con lui ingiustamente.. Un grande arrivederci cugina.. Ti voglio bene”. 

Impostazioni privacy