Maria De Filippi ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, dove ha parlato un po’ di cose private della sua vita che hanno commosso i lettori
Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono una delle coppie più discusse ma anche più solide del mondo dello spettacolo. Infatti, dopo diversi matrimoni, il giornalista Costanzo conobbe una giovane Maria. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo su loro due, invece da allora non si sono mai più lasciati.
Per molto tempo Maria è stata vittima di pregiudizi, e accusata di aver sposato Maurizio soltanto per fare televisione. In verità Maria e Maurizio sono sempre stati una coppia piuttosto riservata, e si sono sempre presi cura l’uno dell’altro con affetto. Infatti, nonostante tutto ciò che si possa pensare, i due si vogliono davvero un bene dell’anima e insieme hanno creato una famiglia meravigliosa. La loro differenza d’età, però, da un po’ di tempo comincia a pesare, soprattutto a Maria che inizia a temere di perdere Maurizio.
Maria De Filippi: “Non so se sono pronta a farlo”
LEGGI QUI: Maria De Filippi lancia Uomini e Donne Vip e recluta lei: che colpaccio
Maurizio, infatti, ha rivelato a Maria di voler morire mentre lei gli tiene stretta la mano. Vuole che sia proprio lei l’ultima persona che vedrà prima di lasciare questo mondo. Un gesto che dimostra tutto l’amore che, Maurizio e Maria, provano l’uno per l’altro da oramai tantissimi anni.
Nell’intervista che ha rilasciato, Maria ha raccontato quello che pensa di questa richiesta: “Le confesso che non so se ne sarò capace, se avrò la forza e il coraggio di tendergli la mia mano quel giorno lì” ha rivelato la conduttrice di Canale Cinque. “Troppo dolore. Non voglio che mi resti come ultimo ricordo l’intreccio di quelle dita“.
LEGGI QUI: Maria De Filippi svela il rimpianto più grande della sua vita: non ci credereste mai
Delle parole che hanno commosso molto i lettori del settimanale, ma anche suscitato qualche polemica: qualcuno, infatti, ha fatto notare che non è detto che sarà prima Maurizio a lasciarci, dal momento che la vita è imprevedibile e non sai mai come andranno le cose.