Il biglietto adesso costa solo € 3,50: corri subito a prendere il tuo, l’offerta scade a breve

Affrettati ad usufruire di questa promozione con amici, parenti o con la tua dolce metà e recati al più presto possibile al cinema! Il biglietto costa davvero una sciocchezza grazie a questa offerta.

Moltissimi sono stati gli italiani che in questi ultimi anni a causa della quarantena dovuta alla pandemia non sono potuti andare al cinema per vedere uno dei film che si attendevano da tempo.

offerta biglietto
Non crederai mai a quello che sto per dirti! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

Andare a vedere un film al cinema è sempre una grande emozione, l’enorme schermo, le luci e i suoni in sottofondo riescono a restituire sensazioni che nessuna tv o pc potrebbero mai dare.

Infatti vedere un film a casa e vederlo al cinema sono due esperienze completamente differenti e finalmente è possibile ritornare al cinema come un tempo, con l’aggiunta che il prezzo di questa offerta è davvero imbattibile. Ma bisogna affrettarsi perché la promo non durerà ancora per molto e potresti perdere l’occasione di andare al cinema con soli 3,50 euro! Inoltre il governo ha deciso di potenziare il Bonus Cinema! Cosa cambia davvero?

Ecco come accedere a questa incredibile offerta con cui poter andare al cinema e pagare un biglietto solo 3,50 euro!

offerta biglietto
Il cinema aspetta solo te! -Tuttogratis.it- (Fonte: Canva)

La promo in questione è stata lanciata dall’azienda Anica e Anec, con il supporto del Mic in collaborazione col David di Donatello Accademia del cinema italiano. L’intento dell’iniziativa cinematografica è quella di invogliare le persone a godersi al meglio e a pieno questa esperienza non dovendo spendere per forza una fortuna.

LEGGI ANCHE: Tragedia ad Hollywood: Olivia Newton-John alias Sandy di Grease non c’è più, cinema in lutto

Un progetto intitolato ” Cinema in festa” e prevedrà 5 giorni, dal 18 al 22 settembre 2022 dove il costo del biglietto sarà di soli 3,50 euro. Questa è un’ottima occasione visto che sarà possibile andare al cinema anche nei giorni festivi e passare del tempo con la propria famiglia in giorni non lavorativi, pagando poco e divertendosi tanto.

Inoltre l’iniziativa in questione avrà una durata di 4 anni, dove per ogni anno gli appuntamenti fissi saranno due: uno a giugno e uno a settembre e saranno sempre di 5 giorni ciascuno. In questo modo la programmazione potrà essere trasparente così da avere modo di capire se il prezzo vale il costo del biglietto.

LEGGI ANCHE: Amici di Maria De Filippi, l’addio straziante: un’altra coppia si separa

Inoltre verranno presentati non solo film in anteprima, ma anche master class, eventi speciali con la partecipazione di attori, sceneggiatori, doppiatori e personaggi dello spettacolo. Sapevi poi che è possibile cambiare il film scelto al cinema senza dover acquistare un altro biglietto?

Impostazioni privacy