Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati una coppia per più di dieci anni: a distanza di tutto questo tempo, scopriamo come reagì all’epoca l’ex moglie del cantante napoletano
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono conosciuti un po’ di anni fa, quando lei era soltanto una cantante esordiente e lui stava cominciando ad ottenere il successo che per anni aveva sognato. Nessuno avrebbe mai pensato che, quel loro incontro, avrebbe cambiato completamente le loro vite.
Gigi all’epoca, infatti, era sposato con Carmela Barbato. Lui e la moglie si erano conosciuti da giovanissimi, quando avevano soltanto sedici e quindici anni, in quella che un tempo era la casa del padre di lei. Fu amore a prima vista: dopo un lungo corteggiamento, Gigi riuscì a conquistare il cuore della ragazza e a chiederle di sposarlo. Lui aveva soltanto diciannove anni e lei diciotto quando promisero, davanti a Dio, di rimanere insieme per tutta la vita. Purtroppo, però, le cose non sono andate come speravano.
Gigi D’Alessio: come reagì l’ex moglie Carmela Barbato quando scoprì di Anna Tatangelo
LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, che fine ha fatto l’ex moglie? È sempre più bella FOTO
Carmela, nel giro di pochi mesi, si è ritrovata ad affrontare l’allontanamento di suo marito dopo più di vent’anni di amore insieme e tre figli. Poi, a Natale del 2006, arrivò l’ufficializzazione: Gigi aveva una storia con la giovane Anna Tatangelo.
Un po’ di anni dopo, Carmela ha deciso di rompere il silenzio nella trasmissione “Ricominciare”, che andava in onda su Rai Due. “Non ho mai parlato con Anna Tatangelo, al massimo avrebbe dovuto parlare con sua madre, non con me. Io non posso affrontare una ragazza che ha l’età dei miei figli” raccontò Carmela, e la sua frecciatina per la Tatangelo non passò inosservata. “In ogni caso, me ne sono fatta una ragione. Io e Gigi oggi abbiamo un rapporto civile“.
LEGGI QUI: Gigi D’Alessio, quanto riceve il figlio LDA per il mantenimento: cifra da capogiro
In ogni caso, ad oggi è tutta un’altra storia. Anna Tatangelo, proprio come Carmela, non è altro che una ex per il cantante napoletano. Ora, nella sua vita, c’è Denise Esposito.