Meghan Markle, duchessa di Sussex e consorte del principe Harry, torna a far parlare di sè. Ha rilasciato un’intervista per “The Cut” dove mette in chiaro alcuni particolari dei suoi progetti futuri
Il principe Harry e la sua consorte, l’ex attrice Meghan Markle, torneranno presto in Europa dove sono attesi per una serie d’incontri ufficiali. Gli appuntamenti li vedranno impegnati tra il Regno Unito e la Germania.
Tuttavia, a quanto pare non ci sarà un incontro con la regina Elisabetta II che attualmente si trova nella sua residenza estiva a Balmoral, in Scozia. Prima d’intraprendere questo viaggio, i riflettori sono nuovamente puntati sulla coppia ribelle della nobiltà britannica. Dopo l’ardente intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle torna a parlare con la stampa. Stavolta, però, lo fa in solitaria e ha scelto la rivista The Cut e la giornalista Allison P. Davis.
Meghan Markle e la sua intervista a The Cut. I suoi desideri e la scelta di non usare i social network
Anche per questa clamorosa intervista così come per quella rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle ha apero le porte di casa sua, una strepitosa villa a Montecito, Los Angeles, dove risiede con il marito, il principe Harry, e i due figlioletti figli Archie e Lilibet.
LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, Teresa morirà anche nella soap? L’idea degli autori
“Quando i media hanno plasmato la tua storia come vogliono, è bello poterla raccontare in prima persona” – ha dichiarato la duchessa di Sussex. L’intervista ha lo scopo di promuovere l’uscita di Archetypes, il podcast disponibile da fine agosto su Spotify, realizzato in collaborazione con l’amica e campionessa di tennis Serena Williams.
Durante la conversazione con Allison P. Davis viene toccato l’argomento social network. Meghan Markle aveva chiuso il suo profilo personale su Instagram quando è iniziato ufficialmente il suo fidanzamento con il principe Harry. Con quest’ultimo gestiva il profilo @sussexroyal, abbandonato per questioni legali, non avendo più il diritto di utilizzare l’aggettivo “royal”.
La stessa Meghan, però, ha confessato di non essere ancora pronta a un ritorno sui social a causa del vento dell’odio che ancora spira contro di lei.
LEGGI ANCHE: Era Ezio de “I Cesaroni”. Oggi è così: irriconoscibile – FOTO
Il suo desiderio? Essere una mamma “normale”, senza il timore di venire inseguita dai paparazzi ogni volta che mette il naso fuori di casa, come accadeva in Inghilterra.