Bianca Guaccero, dopo anni cambia look: stenterete a riconoscerla FOTO

Bianca Guaccero è pronta a rimettersi in gioco: dopo una lunga estate di stop, la famosa conduttrice è pronta a ritornare al suo lavoro 

Bianca Guaccero è, senza ombra di dubbio, una delle attrici, cantanti e conduttrici più famose della televisione italiana. Insomma, è una vera artista a tutto tondo e negli anni ha saputo conquistare i telespettatori grazie al suo incredibile talento.

Bianca Guaccero cambio look
Bianca Guaccero cambio look tuttogratis.it (instagram @biancaguaccero)

Dopo una lunga carriera da attrice, un po’ di anni fa Bianca è stata chiamata a sostituire Caterina Balivo in un programma che oramai andava in onda già da un po’ di tempo: Detto Fatto. La rete decise di scommettere proprio su Bianca, che accettò volentieri la sfida e decise di prendersi cura della trasmissione lasciata incustodita proprio da Caterina. I telespettatori all’inizio fecero un po’ fatica ad accettare questo cambio di conduttrice, ma Bianca con il tempo è riuscita a conquistare l’affetto del pubblico e proprio per questo gli ascolti sono andati sempre meglio.

Bianca Guaccero sorprende tutti con un cambio look: sempre più bella

Bianca Guaccero cambio look
Bianca Guaccero cambio look tuttogratis.it (instagram @biancaguaccero)

Leggi anche –> Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

Dopo così tanti anni, però, Detto Fatto ha chiuso i battenti. Non c’è un motivo ben preciso, Bianca ha spiegato che tutte le trasmissioni hanno un inizio e una fine, e anche per Detto Fatto è arrivato questo momento così triste. In ogni caso, Bianca porterà per sempre nel cuore la trasmissione che le ha permesso di diventare una vera e propria conduttrice televisiva, e proprio come ha fatto Caterina anni fa, è pronta a voltare pagina e a rimettersi in gioco.

Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Bianca, se continuerà su questa strada o se tornerà a vestire il ruolo di attrice, in ogni caso sui social è sempre più attiva e qui ha deciso di condividere con i followers il suo cambio look.

Leggi anche –> File duplicati: le app gratuite che ci aiuteranno definitivamente

Infatti Bianca si è tagliata i capelli e ad oggi sfoggia una bellissima frangetta: l’ultimo scatto che ha pubblicato sul suo profilo di Instagram, infatti, ha incantato i suoi numerosi fans che l’hanno inondata di complimenti.

Impostazioni privacy