Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

Sei curioso dell’ultima idea assurda che è venuta in mente a Lady Gaga? La notizia è davvero bizzarra e soprattutto fuori dal normale, si potrebbe quasi dire: paranormale!

La spesa della cantante è davvero folle, al punto che molti fan si sono chiesti se si tratta di una storia inventata. Ma sarà vero che Lady Gaga si sia data alla caccia ai fantasmi o sono solo dei rumors senza fondamento?

lady gaga
Lady Gaga è una delle cantanti più amate di sempre. -Tuttogratis.it- (Fonte: Profilo ufficiale Facebook di Lady Gaga)

Per chi non lo sapesse Stefani Joanne Angelina Germanotta, in arte Lady Gaga nasce a New York il 28 marzo 1986 ed oltre ad essere una cantante di fama mondiale è anche un’attrice, un’attivista LGBTQIA e una compositrice.

Lady Gaga è conosciuta in tutto il mondo come una delle attrici più eccentriche ed ecclettiche, interpretando nei suoi clip musicali qualsiasi ruolo e mostrandosi con costumi particolari e accattivanti. Artisticamente parlando la sua prima comparsa avvenne nel lontano 2008 quando con l’album The Fame firmando il contratto con la casa discografica Interscope Records. Parlando di musica, sai qual è la vera storia dei Beatles? 

La notizia che ha fatto impazzire il web: Lady Gaga a caccia di fantasmi. Ma sarà vero?

lady gaga
La folle spesa della cantante è qualcosa fuori dal comune. -Tuttogratis.it- (Fonte: Profilo ufficiale Facebook di Lady Gaga)

Da quel momento in poi la sua carriera ha iniziato a decollare, infatti fu inclusa anche nella rivista Rolling Stone come una delle artiste con il miglior album tra 100 artisti internazionali. Milioni sono i singoli e gli album venduti e nel 2020 debutta al cinema con il film Shallow ricevendo due Golden Globe, 13 Grammy Awards e svariati premi.

LEGGI ANCHE: Twilight, a distanza di anni alcune curiosità sconvolgenti

Secondo Evening Standard un sito inglese, pare che Lady Gaga abbia una paura assurda dei fantasmi e che abbia ingaggiato una ditta di Ghostbuster capitanata dall’esperto Dan Webb per controllare i vari alberghi e dimore dove la cantante risiede ogni qualvolta che debba cantare durante concerti, tournee o presenziare a qualche congresso e quant’altro.

Inoltre pare che la cantante rilasciò un’intervista anni addietro dove confermò la sua paura e il suo conflitto interiore con il paranormale e che abbia superato il suo periodo buio dovuto alla tossicodipendenza proprio grazie alla defunta zia. Inoltre sempre durante l’intervista Lady Gaga ha anche fatto accenno ad uno stalker sempre proveniente d”aldilà di nome Ryan che la infastidisce abitualmente.

LEGGI ANCHE: Paul McCartney: la teoria dei fan che vi lascerà senza parole

Infatti l’ultimo acquisto bizzarro che la cantante ha fatto quest’ultimo periodo è proprio un rivelatore di frequenze elettromagnetiche in grado di rivelare la presenza di spiriti, fantasmi o entità paranormali e quindi lo stesso stalker Ryan e che abbia speso più di 50 mila dollari. Inoltre dopo l’uscita del nuovo Animali Fantastici, sono in molti ad aver voglia di rivedere i film di Harry Potter ma sapevi dei dietro le quinte che hanno lasciato i fan senza parole?

Impostazioni privacy