Harry e Meghan tornano in Europa ma non visiteranno la Regina. Altro duro colpo

Il principe Harry e la consorte Meghan Markle stanno per tornare in Europa per via di una serie di appuntamenti ufficiali. Tuttavia, è probabile che non incontreranno la regina Elisabetta. Spiegato il motivo

I duchi di Sussex, ormai residenti stabili negli Stati Uniti, sono tornati nel giugno scorso in Gran Bretagna per la prima volta dopo le imbarazzanti dichiarazioni rilasciate in un’intervista a Oprah Winfrey, in occasione del giubileo di Platino per festeggiare i 70 di regno della regina Elisabetta II.

Harry e Meghan
Il principe Harry e la consorte Meghan Markle presto in visita in Europa. Non vedranno la regina Elisabetta. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @meghan_update)

L’atmosfera è stata decisamente tesa. Giunge notizia del ritorno in Europa del Principe Harry e della consorte, l’ex attrice Meghan Markle, per una serie di appuntamenti importanti. Il 5 settembre si recheranno dalla loro casa a Manchester per il “One Young World Summit”, dove Meghan terrà il discorso di apertura della cerimonia. Da lì il giorno dopo andranno in Germania per commemorare un anno dagli “Invictus Games” a Dusseldorf. Giorno 8 settembre saranno nuovamente nel Regno Unito dove il principe Harry terrà un discorso durante una manifestazione benefica.

Harry e Meghan Markle presto in Europa. Nessuna visita alla regina Elisabetta: duro colpo per la monarca

Harry e Meghan
Il principe Harry e la consorte Meghan Markle presto in visita in Europa. Non vedranno la regina Elisabetta. Tuttogratis.it
(Screenshot da Instagram @pic.royalty)

La regina Elisabetta II al momento si trova nella residenza scozzese di Balmoral dove comunemente trascorre il periodo estivo.

LEGGI ANCHE: Kate e William: le tappe più importanti della loro storia d’amore

L’ultima volta che ha visto il nipote Harry è stata nel giugno scorso in occasione dei festeggiamenti per i suoi 70 di regno. A quanto pare si sarebbero intrattenuti insieme solo per 15 minuti.

Inoltre, sembrerebbe che il duca di Sussex non sarà con il fratello maggiore, il principe William, durante la commemorazione del 25 anniversario della morte della loro madre, lady Diana Spencer (31 agosto).

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, la regina Elisabetta (96 anni), nonostante le precarie condizioni di salute, è stata lieta di ricevere nel castello di Balmoral “visitatori di famiglia”, tra questi proprio il duca e la duchessa di Cambridge (William e Kate) con i loro figli, i principi George, Charlotte e Louis.

Leggi anche –>  Terence Hill, il nostro eterno Don Matteo: ecco il suo patrimonio

Sarebbe felice, quindi, di rivedere Harry e Meghan con i due figlioletti Archie e Lilibet. Il motivo della loro mancata presenza risiederebbe in questioni che riguardano la loro sicurezza.

Impostazioni privacy