Emanuele Filiberto, avete mai visto la figlia? A 20 anni è pazzesca FOTO

Emanuele Filiberto è un Principe ma anche un papà: in questi anni ha dedicato tantissimo tempo alle sue due Principesse, la piccola Luisa e la più grande Vittoria

Emanuele Filiberto è uno dei Principi più moderni della nostra epoca. Infatti, nel corso degli anni, lo abbiamo visto diventare un vero e proprio personaggio televisivo. Addirittura un cantante, quando decise nel 2010 di partecipare al Festival di Sanremo con il brano “Italia amore mio”, dove appunto osannava il suo amore per il nostro Paese.

Emanuele Filiberto avete mai visto la figlia Vittoria?
Emanuele Filiberto avete mai visto la figlia Vittoria? tuttogratis.it (foto da instagram #emanuelefiliberto)

Bisogna ammettere che sono cambiate tantissime cose in questi lunghi dodici anni. Di recente lo abbiamo visto di nuovo in televisione: ad Amici di Maria De Filippi, dove per due anni di fila ha ricoperto il ruolo di giudice durante il serale. Non è più il ragazzino di un tempo, ad oggi Emanuele è cresciuto, è maturato tantissimo e tra le tante cose è anche un bravissimo padre. Infatti ha due figlie: la più piccola Luisa e la più grande Vittoria.

Avete mai visto la figlia di Emanuele Filiberto? Com’è diventata Vittoria

Vittoria Filiberto avete mai visto la figlia Vittoria?
Emanuele Filiberto avete mai visto la figlia Vittoria? tuttogratis.it (foto da instagram @vittoriafiliberto)

Leggi anche –> Lady Gaga ora va caccia di fantasmi: l’ultima spesa folle della star lascia tutti di stucco!

Le due ragazze le ha avute con Clotide Courau, la sua meravigliosa moglie. La più piccola Luisa ha sedici anni, e la più grande Vittoria invece ha vent’anni. Le due principesse hanno, senza ombra di dubbio, preso il fascino da entrambi i genitori. La più grande, in modo particolare, sembra praticamente una modella.

Vittoria di Savoia è molto attiva sui social come influencer, nonostante abbia il sangue blu. Emanuele è profondamente innamorato della sua “bambina”, e infatti proprio in occasione del suo compleanno le ha scritto una dedica dolcissima: “Osa vivere la vita che hai sognato. Vai avanti e realizza i tuoi sogni. Buon compleanno amore mio, sei una ragazza straordinaria e sono fiero di essere tuo padre”.

Leggi anche –> Paul McCartney: la teoria dei fan che vi lascerà senza parole

Uno scatto straordinario quello che ha condiviso con i suoi numerosi followers, che hanno riempito di complimenti Emanuele per avere una figlia così bella ma anche così tanto dolce.

Impostazioni privacy