Beverly Hills 90210, gli omaggi degli amici e parenti per un triste scomparsa

Quante volte ti sarà capitato di vedere una delle serie più famosa degli anni 90′: Beverly Hills 90210? Purtroppo è arrivata una pessima notizia, uno degli attori principali della serie è venuto a mancare.

La trama della seria racconta la storia dei fratelli Brandon e Brenda appartenenti a una famiglia borghese che decidono di trasferirsi insieme al padre a Beverly Hills. Per chi non lo sapesse la dicitura 90210 è il codice di avviamento postale della contea di Los Angeles.

Beverly hills
Gli amici lo ricordano con grande amore e rispetto. -Tuttogratis.it- (Fonte: Pagina Facebook Beverly Hills 90210)

Iniziano così una nuova vita e verranno descritti i classici problemi che affrontano gli adolescenti, ma non solo, vengono trattati anche temi importanti visti con gli occhi degli adolescenti, come: alcolismo, gli esperimenti sugli animali, il sesso, le droghe o malattie trasmissibili sessualmente come l’AIDS.

La serie televisiva ideata da Aaron Spelling e Darren Star fu mandata in onda dal 1990 al 2000 ed è composta da ben 10 stagioni. La serie divenne un successone, lasciando i telespettatori incollati alla televisione per anni. Inoltre ci fu anche un reboot o remake dal 2008 al 2013 dove i protagonisti, vecchi amori e amicizie ritornano al West Beverly High, dove il pubblico finalmente scopre come è andata a finire la storia d’amore tra Kelly e Dylan e la dura separazione fra David e Donna. Se invece sei più interessato al gossip nostrano, sai dove vive Ilary Blasi dopo la rottura con Totti? Ecco la verità.

Questo famosissimo attore di Beverly Hills 90210 è venuto a mancare

Beverly hills
-Tuttogratis.it- (Fonte: Profilo Instagram di melle.nora)

Quando una persona si affeziona e si immedesima in uno o più personaggi di una serie tv, diventa triste e doloroso sapere che uno di quelli più amati purtroppo viene a mancare.

LEGGI ANCHE: Principessa Sissi: dallo sfarzo al crollo negli ultimi anni della sua vita, storia tristissima

Capitò proprio un paio di anni fa con Luke Perry che nella serie tv Beverly Hills 90210 interpretava Dylan McKay, purtroppo venuto a mancare a causa di un infarto.

Pochi giorni fa purtroppo è toccato a un altro attore della serie cult degli anni 90: Joseph Evan Tata che nella serie interpretava Nat Busicchio, cioè il proprietario del famoso locale dove i protagonisti e i vari amici trascorrevano il tempo. L’attore è diventato famoso non solo grazie alla serie tv ambientata a Beverly Hills, ma anche per le altrettante note serie tv americane Streghe e General Hospital.

Joseph nasce a Pittsburgh il 13 settembre 1936 e un paio di giorni fa, per l’esattezza il 24 agosto 2022 viene a mancare a Los Angeles all’età di 86 anni. Purtroppo l’attore da tempo ormai soffriva di Alzheimer.

LEGGI ANCHE: Ti ricordi di Silvio Muccino? Nessuno se l’aspettava, gli è successa una cosa orrenda

Moltissimi attori del cast di Beverly Hills hanno voluto salutarlo omaggiandolo con un ultimo saluto tramite i loro profili personali Instagram. Gli amici e i parenti raccontano con amore quello che più gli manca di Joseph, un ultimo saluto davvero toccante. Infatti Jason Prestley sul suo profilo ufficiale Twitter ha voluto omaggiare l’attore con questa dedica:

“Oggi abbiamo perso il mio caro amico e capo della TV Joe E Tata. Nat Busiccio è stata una parte importante di Beverly Hills 90210 e Joey è stata una parte importante della mia vita. Riposa in pace Joe. Non ce ne sarà mai un altro.”

Un’altra serie molto famosa all’epoca era quella di Tata Francesca, ma sai che fine ha fatto?

Impostazioni privacy