Su Netflix sta per uscire una serie tv su una delle storie più famose di sempre: a distanza di anni, infatti, la famiglia Addams viene ancora ricordata da numerose generazioni
La Famiglia Addams è, senza ombra di dubbio, una delle più famose del mondo del cinema. Tutti al mondo sono perfettamente a conoscenza di chi si tratta, anche le nuove generazioni che in teoria stanno crescendo con nuovi miti e nuovi film.
Nel cast pazzesco c’era Christina Ricci, che si è fatta conoscere ad Hollywood quando era molto piccola e hanno cominciato a sceglierla per ruoli legati alla moda goth: infatti, in questo caso preciso, lei interpretava la bambina inquietante che noi tutti conosciamo come Mercoledì. In questi ruoli che ha interpretato lei si è sempre rivista spesso, infatti ogni tanto si è divertita a scioccare la stampa con affermazioni sulla morte – proprio come faceva spesso Mercoledì – e sull’incesto.
LEGGI QUI –> Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi “Colla” ha 27 anni FOTO
Il suo debutto è avvenuto nel 1990 con Sirene, dove ha recitato con grandi volti del cinema mondiale. Per lei fu un ottimo trampolino di lancio, ma il successo arrivò solo l’anno successivo, quando venne scelta proprio per restare il volto a Mercoledì Addams ne La Famiglia Addams.
Gli anni novanta e i primissimi anni duemila sono gli anni più importanti della sua carriera: poi, pian piano, la stella Christina Ricci sembra eclissarsi, rimanendo sempre di più fuori dalle produzioni di Hollywood.
Christina ha interpretato sempre dei ruoli molto particolari e per l’appunto dark, ma c’è una esperienza diversa che ha fatto un po’ di anni fa. L’abbiamo vista quasi tutti ma forse non ci abbiamo fatto caso: infatti Christina ha recitato come guest star in Grey’s Anatomy. Qui, la giovane Christina che aveva poco più di vent’anni, ricoprì il ruolo di paramedico.
LEGGI QUI –> Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto
Per salvare la vita di un uomo, il suo personaggio aveva infilato la mano all’interno di una ferita profonda, dove si nascondeva un ordigno esplosivo. Terrorizzata, scoprì troppo tardi che stava rischiando la sua vita.
Succede spesso che quando attiviamo l'aspirapolvere, questa emana cattivo odore. Non tutti sanno, però, che…
L'asse da stiro rappresenta un vero ingombro in casa: con questo trucco, però, riuscirai a…
Grazie al sismabonus è possibile acquistare case antisismiche con innumerevoli benefici economici, ma cosa si…
Stanno per arrivare le feste natalizie: ecco tutti i consigli per allestire la tavola in…
Ikea ribassa i prezzi di una miriade di articoli della camera da letto: bisogna approfittarne…
L'asciugatrice sta diventando un elettrodomestico sempre più comune, ma anch'essa ha bisogno di pulizia: ogni…