Ti ricordi di Christina Ricci? Dalla Famiglia Addams ad oggi la sua vita è cambiata

Su Netflix sta per uscire una serie tv su una delle storie più famose di sempre: a distanza di anni, infatti, la famiglia Addams viene ancora ricordata da numerose generazioni 

La Famiglia Addams è, senza ombra di dubbio, una delle più famose del mondo del cinema. Tutti al mondo sono perfettamente a conoscenza di chi si tratta, anche le nuove generazioni che in teoria stanno crescendo con nuovi miti e nuovi film.

Christina Ricci come è diventata
Christina Ricci come è diventata tuttogratis.it (instagram #christinaricci)

Nel cast pazzesco c’era Christina Ricci, che si è fatta conoscere ad Hollywood quando era molto piccola e hanno cominciato a sceglierla per ruoli legati alla moda goth: infatti, in questo caso preciso, lei interpretava la bambina inquietante che noi tutti conosciamo come Mercoledì. In questi ruoli che ha interpretato lei si è sempre rivista spesso, infatti ogni tanto si è divertita a scioccare la stampa con affermazioni sulla morte – proprio come faceva spesso Mercoledì – e sull’incesto.

La famiglia Addams: che fine ha fatto Mercoledì, Christina Ricci?

Christina Ricci come è diventata
Christina Ricci come è diventata tuttogratis.it (instagram @greyscaps)

LEGGI QUI –> Un Medico in Famiglia, ricordate il fidanzatino di Annuccia? Oggi “Colla” ha 27 anni FOTO

Il suo debutto è avvenuto nel 1990 con Sirene, dove ha recitato con grandi volti del cinema mondiale. Per lei fu un ottimo trampolino di lancio, ma il successo arrivò solo l’anno successivo, quando venne scelta proprio per restare il volto a Mercoledì Addams ne La Famiglia Addams.

Gli anni novanta e i primissimi anni duemila sono gli anni più importanti della sua carriera: poi, pian piano, la stella Christina Ricci sembra eclissarsi, rimanendo sempre di più fuori dalle produzioni di Hollywood.

Christina ha interpretato sempre dei ruoli molto particolari e per l’appunto dark, ma c’è una esperienza diversa che ha fatto un po’ di anni fa. L’abbiamo vista quasi tutti ma forse non ci abbiamo fatto caso: infatti Christina ha recitato come guest star in Grey’s Anatomy. Qui, la giovane Christina che aveva poco più di vent’anni, ricoprì il ruolo di paramedico.

LEGGI QUI –> Ti ricordi di Tata Francesca della sit-com americana? Ecco che fine ha fatto

Per salvare la vita di un uomo, il suo personaggio aveva infilato la mano all’interno di una ferita profonda, dove si nascondeva un ordigno esplosivo. Terrorizzata, scoprì troppo tardi che stava rischiando la sua vita.

Impostazioni privacy