Un Medico in Famiglia, a distanza di anni, viene ancora ricordata come una delle fiction più amate della televisione italiana. Come sono diventati gli attori oggi?
Un Medico in Famiglia è stato sospeso oramai già da un po’ di anni, ma i telespettatori fanno ancora fatica a farsene una ragione dal momento in cui non ci è mai stata una vera e propria conclusione. Infatti, improvvisamente, la rete ha deciso di non rinnovare più la fiction più amata della televisione.
Uno dei motivi per cui Un Medico in Famiglia è una fiction così tanto amata, è anche perché è andata in onda per tantissimi anni e abbiamo visto crescere gli attori che hanno fatto parte di questa grande famiglia fin da piccoli. Ad esempio Eleonora Cadeddu, che nella fiction interpretava Annuccia, è arrivata sul set all’età di due anni. Bambina prodigio, dimostrò fin da subito di essere davvero tagliata per questo lavoro. Nel corso del tempo l’abbiamo vista diventare grande, e nel corso delle fiction vivere anche i suoi primi amori.
Un Medico in Famiglia: ecco come è diventato oggi Colla
LEGGI QUI: Un Medico in Famiglia, vi ricordate Palù? La figlia di Maria oggi è una donna FOTO
Il primo fidanzato di Annuccia è stato Gianfilippo, il suo compagno di classe. I due conobbero quando erano alle scuole medie e sono stati insieme per quasi tutta la loro adolescenza, fino a che Annuccia non finì per innamorarsi di un altro ragazzo. A quel punto Gianfilippo, soprannominato “Colla” nella fiction, è completamente scomparso.
In molti si chiedono: che fine ha fatto? Abbiamo lasciato Colla che era un ragazzo, e oggi ce lo ritroviamo uomo. Coetaneo della sua collega Eleonora, Gianfilippo oggi ha 27 anni e non è molto attivo sui social, motivo per cui i fans della serie non hanno modo di seguirlo nella sua quotidianità come è possibile invece fare con gli altri attori del cast.
LEGGI QUI: Un medico in famiglia, ricordate Ciccio? Ecco cosa gli è successo oggi
Lorenzo Federici, l’attore che interpretava Gianfilippo, è diventato grande ma non è irriconoscibile. Infatti, nonostante sia diventato un uomo, la sua fisionomia è rimasta più o meno la stessa.