Capelli: è questo il colore che andrà di moda in Autunno. È bellissimo e sta bene a tutte

Il cambio di stagione alle porte può benissimo andare a braccetto con un cambio di look. Siete pronti ad affrontare l’incipiente autunno con uno stile diverso per i vostri capelli? Ecco la tendenza da seguire

Attualmente siamo ancora in estate; le alte temperature ci fanno sognare mare e vacanze. Tuttavia, settembre è dietro l’angolo, l’autunno ci fa l’occhiolino ed è tempo di guardare al futuro anche per quanto concerne il cambio di look. 

capelli autunno 2022
Tendenza colore capelli per l’autunno 2022. Il look di Zendaya. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @zendaya)

Le sfilate di moda delle fashion week avvenute poche settimane fa nelle grandi città modaiole ci hanno fornito tutte le informazioni necessarie per scoprire i trend che vedremo nei prossimi mesi  che riguardano i capelli. Nuovi tagli, acconciature ma soprattutto cambio di tinta. Se i bagni a mare e/o in piscina hanno danneggiato le vostre chiome facendo insorgere qualche doppia punta o il sole ha sbiadito il colore, quale buona occasione per un rinnovamento del look.

Capelli. Alla scoperta del trend per l’autunno 2022. Il colore scelto anche dalle vip

Tendenza colore capelli per l’autunno 2022. Il look di Gigi Hadid. Tuttogratis.it (Screenshot da Instagram @gigihadid)

Le prime a seguire le tendenze di moda al cambiare di ogni stagione sono sicuramente le vip. Alcune delle più ammirate hanno già sfoggiato degli anticipi di ciò che vedremo nei mesi a venire.

LEGGI ANCHE: Se gli asciugamani puzzano dopo che li hai lavati allora stai facendo questo errore

Basta dare uno sguardo sulle loro pagine social per prendere spunti interessanti. Max Andreas, parrucchiere ed esperto di Claxton Hair ha dichiarato: “Per quanto riguarda il colore penso che vedremo più colori ramati. La maggior parte delle persone desidera un effetto più caldo per adattarsi alla stagione, attenuando i biondi o balayage”.

Tra le prime a seguire questo filone troviamo Zendaya. L’attrice di “Spiderman” e compagna di Tom Holland ha sfoggiato un bellissimo colore di capelli castano ramato. Assolutamente da tenere d’occhio e copiare.

Anche la bellissima modella statunitense Gigi Hadid ha sostituito il suo classico biondo con un color rame. La sua interpretazione del trend è stata abbinata a un’elegante frangia che sfiora le ciglia.

LEGGI ANCHE: Se il condizionatore fa questo rumore, hai fatto un errore: come rimediare

Ricordate sempre di consultarvi con un professionista serio prima di affrontare un cambio repentino di tinta e di utilizzare una maschera per capelli per mantenere la lucentezza.

Impostazioni privacy