Tenta un duplice omicidio a Catania: arrestata una donna

Cerca di uccidere il suo ex e la moglie facendo loro un agguato in un parcheggio e colpendoli con un coltello: la donna è stata arrestata.

Una donna di origini dominicane, nella giornata del 31 luglio 2022, è stata arrestata con l’accusa di tentato omicidio.

donna arrestata
Le accuse sono gravissime: la donna è stata tratta in arresto – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

La donna avrebbe teso un agguato al suo ex e alla sua attuale moglie. Con un coltello a serramanico avrebbe aggredito la coppia avventandosi prima sulla moglie dell’uomo e colpendola al torace. Poi si è avventata sull’uomo accoltellando anche lui. Arrestata dalle forze dell’ordine.

Una donna arrestata per tentato duplice omicidio e per porto abusivo d’arma da taglio. Tragedia sfiorata

Una donna di 37 anni dominicana, Ismaela Payano Pichardo, è stata arrestato perché indagata per aver teso un agguato al suo ex compagno e alla moglie in un parcheggio brandendo un coltello. Secondo la ricostruzione della Procura di Catania, come riportato dal sito di Ansa, la donna avrebbe agito perché accecata dalla gelosia nei confronti dell’uomo che aveva scelto un’altra donna.

aggressione
L’aggressione è stata violentissima – Tuttogratis.it (fonte foto Canva)

Secondo la Procura, la donna aveva tutta l’intenzione di uccidere i due in quanto ha colpito la donna al torace e poi l’uomo allo stomaco, lasciando addirittura l’arma nella vittima senza estrarla. La furia della donna potrebbe essere riconducibile ad una cieca gelosia nei confronti della moglie dell’uomo e del suo ex compagno. I due avevano avuto una relazione che si era però conclusa l’anno scorso.

LEGGI ANCHE: La moglie e i figli avrebbero ucciso Ciro Palmieri: in arresto per omicidio

Quindi, presumibilmente, per tutto questo tempo, la donna ha covato dentro di sé una rabbia ed una gelosia che poi l’hanno portata a questa violenta aggressione. Non avrebbe quindi accettato la fine della loro storia e poi il ricongiungimento della coppia di coniugi. Per il momento la donna è quindi in carcere con un’ordinanza di custodia.

LEGGI ANCHE: Ucciso da un fulmine Alberto Balocco, della grande azienda dolciaria italiana

Questa notizia arriva solo qualche giorno dopo dall’omicidio di Alessandra Matteuzzi, 56enne bolognese, picchiata a morte dal suo ex fidanzato, il 27enne Giovanni Padovani. La donna uccisa aveva denunciato l’uomo pochi giorni prima della violentissima aggressione che si è verificata sotto casa di Alessandra. La donna aveva denunciato Padovani perché diventato un vero e proprio stalker. Sarebbero moltissimi gli episodi in cui l’uomo si sarebbe appostato sotto casa della donna con fare minaccioso, addirittura staccando anche la corrente per attirare la sua attenzione o arrampicandosi sul balcone.

Impostazioni privacy