Donna uccisa a colpi di mazza sotto la sua abitazione: arrestato un ragazzo

Una donna di 56 anni è stata uccisa nella serata di ieri sotto la sua abitazione di Bologna: per l’omicidio è stato arrestato un 27enne che in passato era stato denunciato per stalking dalla vittima.

Omicidio ieri sera a Bologna, dove una donna di 56 anni è stata assassinata sotto la sua abitazione. La vittima sarebbe stata avvicinata da un uomo che l’avrebbe aggredita colpendola ripetutamente con una mazza e con altri oggetti.

Bologna omicidio uccisa donna sotto casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Le urla della donna hanno allarmato un residente del palazzo che ha subito chiamato i soccorsi. Per la donna, però, non c’è stato nulla da fare: è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale. La Polizia ha arrestato il presunto omicida, un ragazzo di 27 anni trovato sul posto.

Bologna, 56enne massacrata sotto casa a colpi di mazza: arrestato un ragazzo di 27 anni

Bologna omicidio uccisa Alessandra Matteuzzi sotto casa
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

È Alessandra Matteuzzi, di 56 anni, la vittima dell’omicidio consumatosi nella serata di ieri, martedì 23 agosto, in via dell’Arcoveggio a Bologna.

Secondo quanto hanno ricostruito gli inquirenti, riporta Fanpage, la 56enne stava rientrando in casa, ma ad attenderla sotto casa ci sarebbe stato un 27enne con il quale in passato aveva avuto una relazione. Il giovane avrebbe aggredito la vittima colpendola più volte con una mazza ed altri oggetti, tra cui anche un martello. Le urla strazianti della donna avrebbero destato l’attenzione di un residente che ha subito contattato il numero unico per le emergenze.

LEGGI ANCHE: Terribile incidente stradale nella notte: morto un ragazzo, tre feriti

In pochi minuti, presso il palazzo sono intervenuti un equipaggio del 118 e le volanti della Polizia. Alessandra è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove purtroppo è deceduta poco dopo per le lesioni riportate. Inutili i tentativi di salvarle la vita da parte dei medici del nosocomio. Gli agenti della polizia hanno arrestato con l’accusa di omicidio aggravato il presunto assassino trovato sul luogo della tragedia.

LEGGI ANCHE: Dramma in un appartamento: donna veglia per giorni il cadavere del compagno

Da quanto emerso, scrive Fanpage, pare che il 27enne fosse stato denunciato dalla vittima in passato per stalking ed era stato emesso nei suoi confronti un divieto di avvicinamento.

A determinare con precisione le dinamiche del delitto saranno le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica del capoluogo emiliano.

Impostazioni privacy