Drammatico scontro nella notte: Stella muore a soli 19 anni

Una ragazza di 19 anni è morta la scorsa notte a Rezzato, in provincia di Brescia, in seguito ad un incidente stradale all’altezza di un semaforo. Sul posto i soccorsi e le forze dell’ordine.

Aveva solo 19 anni ed una vita ancora davanti la ragazza che la scorsa notte è morta in un incidente a Rezzato, in provincia di Brescia. Era a bordo di una moto, condotta da un 22enne, che, per cause ancora da chiarire, si è scontrata con un fuoristrada all’altezza di un semaforo.

Rezzato incidente stradale morta ragazza 19 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Dopo l’urto, la giovane è stata sbalzata dalla sella finendo sull’asfalto. Per lei, all’arrivo dei soccorsi, era ormai troppo tardi. Il conducente della due ruote, rimasto ferito lievemente, è stato trasportato in ospedale, mentre non ha riportato conseguenze l’automobilista.

Rezzato, drammatico incidente stradale nella notte: Stella muore a soli 19 anni, ferito un 22enne

Rezzato incidente stradale morta ragazza 19 anni
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale la scorsa notte, tra giovedì 25 e venerdì 26 agosto, a Rezzato, comune in provincia di Brescia. La vittima è Stella Mutti, 19enne originaria di Nuvolento.

Secondo le prime informazioni, apprese dalla redazione de Il Giornale di Brescia, la giovane era a bordo di una moto Yamaha, alla guida della quale si trovava un ragazzo di 22 anni. All’altezza di un semaforo, in via Garibaldi, la due ruote, per cause al vaglio delle forze dell’ordine, si è scontrata con un fuoristrada Bmw, condotto da un 27enne. Impatto violento che ha fatto finire la 19enne sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Incidente sulla statale: morta nota attrice italiana, grave il compagno

La centrale operativa ha inviato sul posto un’ambulanza con a bordo l’equipe medica. Per Stella non c’è stato nulla da fare: i sanitari hanno potuto solo constatarne il decesso. Il ragazzo alla guida della moto è rimasto lievemente ferito ed è stato trasportato all’ospedale Civile. Illeso, invece, il conducente della vettura.

LEGGI ANCHE: Cade da un ponteggio: operaio muore in ospedale dopo due giorni di agonia

Intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale che stanno indagando sullo scontro. Dai primi riscontri, riporta Il Giornale di Brescia, pare che alla base dell’incidente vi possa essere una manovra di svolta a sinistra da parte del fuoristrada che non sarebbe consentita su quel tratto stradale. Si tratta, però, di un’ipotesi ancora da confermare.

Impostazioni privacy