Incidente sulla statale: morta nota attrice italiana, grave il compagno

In un terribile incidente stradale, ieri sulla statale 650 a Castelguidone (Chieti), è morta un’attrice italiana di 48 anni. Ferito gravemente il compagno.

Cinema italiano in lutto. Nel pomeriggio di ieri è scomparsa tragicamente l’attrice Paola Cerimele, di 48 anni. L’artista è rimasta vittima di un incidente stradale verificatosi lungo la statale 650 nei pressi dello svincolo di Castelguidone (Chieti).

Castelguidone incidente morta attrice Paola Cerimele
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Nel bilancio ci sono anche due feriti: il compagno della vittima che è stato trasportato in ospedale in gravi condizioni ed un’altra persona, ferita in modo lieve. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale medico del 118 e le forze dell’ordine.

Castelguidone, incidente sulla statale 650: morta l’attrice Paola Cerimele, grave il compagno

Castelguidone incidente morta attrice Paola Cerimele
Paola Cerimele (Facebook – Paola Cerimele)

L’attrice Paola Cerimele, di 48 anni, è la vittima dell’incidente avvenuto ieri pomeriggio, giovedì 25 agosto, sulla strada statale 650 all’altezza dello svincolo di Castelguidone, comune in provincia di Chieti.

La 48enne, residente ad Agnone (Isernia), stando a quanto ricostruito sino ad ora, come riportano alcune fonti locali e la redazione di Rai News, stava rientrando a Roma dalle vacanze e viaggiava a bordo di una Fiat Panda, condotta dal compagno 56enne. Per cause ancora in fase di verifica, l’utilitaria è entrata in collisione con un’altra vettura, un’Audi. Lo scontro è stato molto violento.

LEGGI ANCHE: Investito da un’auto mentre torna a casa in bici: Kevin muore a soli 17 anni

Sul posto sono intervenute le squadre dei vigili del fuoco e l’equipe medica del 118. Per via della gravità del sinistro è stato allertato anche l’elisoccorso. I pompieri hanno estratto dalle lamiere i due occupanti della Panda e li hanno affidati ai sanitari: per Paola, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Il compagno, scrive Rai News, è stato, invece, trasportato d’urgenza in eliambulanza all’ospedale San Pio di Vasto, dove ora si trova ricoverato in gravi condizioni. Nello scontro è rimasta ferita in modo lieve anche un’altra persona.

LEGGI ANCHE: Travolto dal bus mentre scende alla fermata: morto un uomo

A condurre i rilievi per determinare le cause dell’incidente mortale gli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto insieme ai soccorsi.

Qualche ora prima della tragedia, la vittima aveva incontrato ad Agnone Sergio Castellitto, con cui aveva collaborato nel film “Non ti muovere“, ed aveva poi postato alcune foto sui social in compagnia dell’attore e regista.

Nel corso della sua carriera, Paola Cerimele ha recitato in diversi film e spettacoli teatrali. Attualmente era direttrice artistica della scuola di recitazione della Compagnia Stabile, che aveva fondato insieme al compagno.

Impostazioni privacy