Investito da un’auto mentre torna a casa in bici: Kevin muore a soli 17 anni

Un ragazzo di soli 17 anni è rimasto vittima di un incidente avvenuto la scorsa notte a Castelfranco Veneto (Treviso): la bici su cui viaggiava è stata travolta da un’auto.

Avrebbe dovuto festeggiare i 18 anni tra soli tre giorni, ma la sua vita è stata spezzata in uno spaventoso incidente stradale. È accaduto la scorsa notte a Castelfranco Veneto (Treviso), dove un 17enne è morto dopo essere stato investito da un’auto.

Castelfranco Veneto investito bici morto ragazzo
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

L’adolescente stava rientrando a casa in sella alla sua bici in compagnia di alcuni amici che hanno assistito alla tragedia. Nulla da fare per i soccorsi che hanno solo potuto appurare il decesso sopraggiunto sul colpo. In corso le indagini della Polizia Stradale.

Castelfranco Veneto, travolto da un’auto mentre torna a casa in bici: Kevin muore a soli 17 anni

Castelfranco Veneto incidente bici morto Kevin Carraro
(Foto da Canva) – Tuttogratis.it

Incidente mortale la scorsa notte, tra mercoledì 24 e giovedì 25 agosto, a Castelfranco Veneto, comune in provincia di Treviso. A perdere la vita Kevin Carraro, 17enne residente nel comune del trevigiano.

Gli accertamenti sull’accaduto sono ancora in corso, ma secondo le prime informazioni, riportate dalla redazione de Il Gazzettino, sembra che il giovane stesse rientrando a casa in sella alla sua bici insieme ad un gruppo di amici, tutti coetanei. Durante il tragitto, mentre percorreva via Lovara, la due ruote è stata centrata da un’auto, che procedeva nella stessa direzione, ed il ragazzo è stato sbalzato sull’asfalto.

LEGGI ANCHE: Malore mentre nuota nel fiume: ragazzo di 22 anni muore in ospedale

Dopo la segnalazione, sul luogo del sinistro, non lontano dall’abitazione della vittima, è accorso un equipaggio del Suem 118 che, però, nulla ha potuto per salvare Kevin. Il ragazzo è deceduto sul colpo dopo l’impatto.

Oltre ai soccorsi, come da prassi, sono intervenute le forze dell’ordine. I rilievi e gli accertamenti sono stati affidati alla Polizia Stradale che ora dovrà stabilire la dinamica e le cause che hanno provocato l’incidente.

LEGGI ANCHE: Travolto dal bus mentre scende alla fermata: morto un uomo

La notizia ha sconvolto l’intera comunità di Castelfranco Veneto strettasi al dolore della famiglia di Kevin che, riporta Il Gazzettino, tra soli tre giorni, domenica 28 agosto, avrebbe festeggiato la maggiore età.

Sono già undici, purtroppo, le vittime registrate sulle strade della provincia di Treviso dall’inizio del mese di agosto.

Impostazioni privacy